Costo plafoniera ix35

Rossazzurro

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Ix35
Buonasera. Sono rossazzurro da catania. Proorietario ix35 del 2012. Si è guastata,la plafoniera interna lato guidatore e passeggero. Qualcuno sa quanto potrebbe costare? Grazie. Buona serata.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
in che senso si è guastata? le lampadine si sostituiscono. Basta aprirla, ci sono le istruzioni sul manuale. Io l'ho sostituite con luci bianche a led.
In ogni caso devi trovare il problema, non è detto che sia la plafoniera , potrebbe essere un falso contatto nel circuito.
 

Rossazzurro

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Ix35
in che senso si è guastata? le lampadine si sostituiscono. Basta aprirla, ci sono le istruzioni sul manuale. Io l'ho sostituite con luci bianche a led.
In ogni caso devi trovare il problema, non è detto che sia la plafoniera , potrebbe essere un falso contatto nel circuito.
'Buonasera, ti ringrazio per la tempestivita^ della risposta . Invero l elettrauto mi ha sostituita una lampadina ( quella vicino lato guida) ma mi ha fatto capire che i contatti sono ormai saltati a causa del fatto che la plafoniera è rimasta pih volte accesa a motore spento anche oer piu di 12 ore. Mi ha fatto capire che dovrà essere sostutita a breve. Da qui la mia domanda sul costo. Evenrualmenre mi informero* in concessionaria. Vi ringrazio lo stesso per l attenzione. Buona,serata
 
Alto Basso