• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costretto a prendere la plug in style! ho fatto bene?

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le lamentele ci sono perche' non giustifico assolutmente pagare una full optional 2500 euri in piu per avere sedili in tessutaccio e cerchi da 16"
poi e' chiaro, avessi ordinato la comfort avrei aspettao 4mesi....

Ma non ti hanno costretto, come scrivi nel titolo.

Io, personalmente, sono un "fan" degli allestimenti intermedi.
E, se fossi stato convinto della bontà del veicolo, della dotazione della Comfort e della consistenza del mio conto corrente, avrei aspettato.

Diversamente, ci sono altri marchi.

Hai provato, poi, a sentire altri Concessionari, magari trovavi qualche pronta consegna...

Ma i cerchi da 16" sono fissi sulla plug in mi pare

Un non-problema...:D
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Ma non ti hanno costretto, come scrivi nel titolo.

Io, personalmente, sono un "fan" degli allestimenti intermedi.
E, se fossi stato convinto della bontà del veicolo, della dotazione della Comfort e della consistenza del mio conto corrente, avrei aspettato.

Diversamente, ci sono altri marchi.

Hai provato, poi, a sentire altri Concessionari, magari trovavi qualche pronta consegna...



Un non-problema...:D
Ma alla fine ballavano solo questi 1300 euro, poiche' la comfort l'avrei comunque presa con il navigatore......
a parte questo la macchina è interessante, e come linea e tra le piu' carine plug in in giro, andai anche a far un preventivo per la prius plug in, costa di piu' e non mi piace, eppure la prius per molti è un vero must dell'ibrido
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
prius per molti è un vero must dell'ibrido

E' vero sino a qualche anno fà 2-3 anni al massimo, poi le varie case stanno sfornando Ibride plug-in e Full Eletric, Attualmente la Ioniq Full Eletric è la piu efficiente del mercato delle auto elettriche, la plug-in su alcuni test di riviste specializzate è lievemente superiore alla Prius-plug-in. Diciamo che la Hyundai ha sferrato un bel colpo al leader indiscusso delle ibride, vedremo nei prossimi anni come và visto che ormai tutte le case hanno dichiarato che tra massimo 4 anni ogni modello d'auto sarà affiancato dal corrispettivo Hybrid plug-in Eletric. a modi Ioniq
 
Alto Basso