• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Coupe sparita dai listini hyundai

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.828
Punteggio reazioni
9.317
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Da un ragazzo del club Shark è arrivata la doppia notizia, spero reale al 100%.

Quella dubbiosa è che sembrerebbe che la coupe normale sia uscita dal listino, così ci ha riferito, cosa che se confermata potrebbe preannunciare l'ingresso della Genesis nel parco italiano, che verrà fornita in versione molto full optional nella motorizzazione 2000cc, per adesso e non altre.

La seconda è che mentre tornava dal lavoro si è trovato dietro un'auto che inizialmente non l'ha riconosciuta, poi si è accorto che era una genesis, tanto da mandarmi un sms mentre veniva superato o similare.
Avevo il cell a casa ma dopo mi ha confermato la cosa ed è rimasto stupito di vederne una in italia.
Se fosse vero l'arrivo per tutti potrebbe essere imminente!

Saluti :)
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Si, la Coupè non è più a listino, ma io pensavo venisse sostituita dal Veloster chiamato Tiburon da noi.
Quanto alla Genesis, ok che è coupè, ma anche solo per dimensioni direi che non è la sostituta del coupè attuale.
Purtroppo importeranno solo 1000 esemplari in tutta Europa della versione 2000 turbo, niente 3,8 aspirato :-(
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.828
Punteggio reazioni
9.317
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bè... anche la 2000 turbo ha una bella attrezzatura no?
Direi che nel peggio non ci potremo comunque lamentare, oltre al fatto che un 3800cc se lo potranno permettere in pochi... soprattutto per mantenerlo :p

Inoltre se è vera la notizia che nella zona di verona era in circolazione una genesis... la cosa fa piacere, a meno che non sia stata una gemella :p.

PS: anche la veloster non è male... speriamo di vederla cmq presto :)
Molto intrigante.
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Non vedo l'ora di vederla dal vivo :bash:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
io aspetto con ansia la Genesis Coupè 2.0 turbo :D

pare che arriverà nel 2010!
cmq male che va si può importare dalla Germania dove di sicuro sarà commercializzata.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
MasterPc ha scritto:
Bè... anche la 2000 turbo ha una bella attrezzatura no?
Direi che nel peggio non ci potremo comunque lamentare, oltre al fatto che un 3800cc se lo potranno permettere in pochi... soprattutto per mantenerlo :p

Da possessore di un 3342 cc, ti posso dire che non è poi così vero.
Certo, non è una auto economica, ma l' assicurazione dai 2000 cc in su è praticamente uguale, il bollo si paga in funzione della potenza ma i consumi se non si guida da pazzi sono ragionevoli (e poi vado a gas).
Io da eretico sarei contento di una 3,8 da gplizzare :roll:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Zotto per me sei un esempio da seguire . la tua scelta della Sonica 3.3 V6 è stata molto interessante e controcorrente.
grande :)
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
leonardkr ha scritto:
Zotto per me sei un esempio da seguire . la tua scelta della Sonica 3.3 V6 è stata molto interessante e controcorrente.
grande :)

:oops:

Troppo buono. Diciamo che la mia storia con Hyundai è stata sempre una escalation in cilindrata, e mi sono accorto che dai 2000 cc. in su le differenze nei costi sono sempre più trascurabili, mentre i vantaggi aumentano.
Il nodo più grosso è quello di essere con una classe di merito assicurativa bassa e scegliere bene la compagnia.

Invece nella guida normale, se non ci si lascia prendere dal piede pesante, i consumi dipendono molto più dal peso da muovere che da tutto il resto, anzi in alcuni casi come per esempio coi coupè sono convinto che si possa consumare meno col 2000 che col 1600 :)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
è verissimo il discorso sui consumi del coupè . su siti monotematici mi son confrontato sui consumi con vari possessori e alla fine risulta che il 2.0 consuma qualcosa in meno del 1.6 .

un saluto
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.828
Punteggio reazioni
9.317
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Concordo con tutti!

PS: da settembre la genesis è in vendita anche in italia!!!!!!!
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
MasterPc ha scritto:
PS: da settembre la genesis è in vendita anche in italia!!!!!!!

Huh! Di già? La 2000 turbo?
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
MasterPc ha scritto:
Concordo con tutti!

PS: da settembre la genesis è in vendita anche in italia!!!!!!!

da che fonte la notizia ?

io aspetto il Salone di Francoforte dove si saprà sicuramente qualcosa di ufficiale.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.828
Punteggio reazioni
9.317
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Un mio carissimo amico del club shark ha contatti con diverse autoofficine e i listini sono già praticamente aggiornati.
Inoltre ha visto la genesis con targa prova in zona Bergamo.
Qui la foto:
http://www.sharkracingclub.it/forum/coupe/nuova-hyundai-coupe-2009-(forse-anche-prima)/msg10334/#msg10334

Ciauz :)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ottimo allora :)
per il listino son confermati i 25000 euro per una versione 2.0 turbo ben accessoriata ??

un saluto.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.828
Punteggio reazioni
9.317
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non lo so... ma credo che sia quello il prezzo.
Io non l'ho ancora visto.

In questi giorni sono arrivate un centinaio di genesis (fonte autoblog) al porto di genova... il tipo che le scaricava e che scriveva su questo forum dice che sono delle coupe mai viste, simili all'm3 della bmw! belle una cifra!!!

Ciauz :)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
MasterPc ha scritto:
Non lo so... ma credo che sia quello il prezzo.
Io non l'ho ancora visto.

In questi giorni sono arrivate un centinaio di genesis (fonte autoblog) al porto di genova... il tipo che le scaricava e che scriveva su questo forum dice che sono delle coupe mai viste, simili all'm3 della bmw! belle una cifra!!!

Ciauz :)

si ho letto quelle frasi su autoblog.
oggi devo passare in officina Hyundai e vedo se riesco a pescare un pò di informazioni.
ciao.
 

Deneb.system

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2008
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Vista l'impossibilità di acquisto di una Genesis, indipendentemente dalla mia volontà e solo per scelte che definisco "strane" da parte di mamma Hyundai, spero che questo nuovo ingresso della genesis nei listini italiani, faccia precipitare il prezzo delle poche Tuscani Km/0, che ci sono in italia, magari ci scappa il mega affarone :)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Deneb.system ha scritto:
Vista l'impossibilità di acquisto di una Genesis, indipendentemente dalla mia volontà e solo per scelte che definisco "strane" da parte di mamma Hyundai, spero che questo nuovo ingresso della genesis nei listini italiani, faccia precipitare il prezzo delle poche Tuscani Km/0, che ci sono in italia, magari ci scappa il mega affarone :)

io penso che il prezzo delle Tuscani km 0 sia già precipitato di un bel pò.
 

Deneb.system

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2008
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Beh almeno in rete di Km/0 ne trovi pochissime , quasi 0 direi, le uniche che vedi sui 21mila sono quelle di importazione, se ne avessi trovata una qui in campania, un pensierino lo avrei fatto
 
Alto Basso