Cruise control Aftermarket

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Qualcuno si è gia cimentato nell impresa ? ho un amico allo sfasciacarrozze che mi ha regalato un kit cruise control tolta da una hyundai 2.7 elisa modello GK. l'auto è arrivata distrutta a vederla piangevo :'(... Siccome i ricambi hyundai non sono molto commerciabili visto la scarsa rottura dei componenti di questa auto ( per mia fortuna :D) mi hanno regalato il cruise control. Consigli per l 'installazione ?? il kit comprende di motorino di controllo dell acceleratore, centralina di controllo, pulsantiera di accensione e spegnimento! dai controlli fatti i componenti sembrano montare alla mia auto unica particolarità sta nella valvola a farfalla, ovvero quella del 2.7 ha una doppia molla di aggancio del filo di accelerazione!la mia no.. La valvola a farfalla di un 2.0 monta sul 1.6? quello del 2.7 no è troppo grande :D
 

fabio21280

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai coupè anno 2003 2.0cc
Qualcuno si è gia cimentato nell impresa ? ho un amico allo sfasciacarrozze che mi ha regalato un kit cruise control tolta da una hyundai 2.7 elisa modello GK. l'auto è arrivata distrutta a vederla piangevo :'(... Siccome i ricambi hyundai non sono molto commerciabili visto la scarsa rottura dei componenti di questa auto ( per mia fortuna :D) mi hanno regalato il cruise control. Consigli per l 'installazione ?? il kit comprende di motorino di controllo dell acceleratore, centralina di controllo, pulsantiera di accensione e spegnimento! dai controlli fatti i componenti sembrano montare alla mia auto unica particolarità sta nella valvola a farfalla, ovvero quella del 2.7 ha una doppia molla di aggancio del filo di accelerazione!la mia no.. La valvola a farfalla di un 2.0 monta sul 1.6? quello del 2.7 no è troppo grande :D
ciao Bartlet, poi hai risolto con il cruise? io l'ho comprato pochi giorni fa e vorrei installarlo, infatti ho messo un messaggio nel forum, se hai informazioni utili per l'istallazione ti sarei grato se potessi aiutarmi, grazie mille...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
qui sarà difficile, tra l'altro l'utente Barlett è passato a Genesis.
Cmq al massimo puoi vedere su www.sharkracingclub.it che è il club gemellato come sezione sportiva di Hyundai club.
 
Ultima modifica:
Alto Basso