• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cruscotto alta visibilità

antonioloi1984

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 2012 ix35 1.7 crdi
Ho provato a cercare su tutto il forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione, secondo voi è possibile anche facendo delle modifiche mettere il cruscotto ad alta visibilità sul mio bel gioiellino acquistato poco fa ma del 2012 versione comfort?

Ovviamente mi piacerebbe che almeno la maggior parte delle future che ci sono siano funzionanti.

Grazie.

Esempio:3 impostaz.jpg
Il mio:
a578600fa9c55701fdd7fb9f80402e71_orig.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Se non hai trovato traccia di questo genere di operazione in tutto il forum un motivo c'è.... Primo, perchè è più la spesa che l'impresa... e non è detto che funzionino tutte le opzioni previste, come ad esempio l'indicazione delle ruote sgonfie. Secondo, perché a nessuno fin'ora ha sentito la necessità di investire soldi ed energie su un'operazione azzardata come questa... Poi ci mancherebbe, libero di tentare, ma il mio consiglio è quello di rifletterci su un po' prima di spendere, prima ci sono altri dettagli da migliorare...! (per esempio vetri elettrici automatici, specchi ripiegabili alla chiusura, ecc)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ho provato a cercare su tutto il forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione, secondo voi è possibile anche facendo delle modifiche mettere il cruscotto ad alta visibilità sul mio bel gioiellino acquistato poco fa ma del 2012 versione comfort?

Ovviamente mi piacerebbe che almeno la maggior parte delle future che ci sono siano funzionanti.

Grazie.

Esempio:Vedi l'allegato 24316
Il mio:
Vedi l'allegato 24317
Se guardi sul forum Kia Sportage ce qualcuno che lo ha sostituito e vale la stessa cosa pure per Hyundai ix35 ,solo che in giro non se ne trovano di questi quadri altrimenti sarebbe piaciuto pure a me sostituire il quadro strumenti
 
Alto Basso