cruscotto

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Vedendo queste foto mi chiedo sempre: "Ma che cazz..pita gli costava, a 'sti zombie della Hyundai mettere due coni in più su tutti gli allestimenti????
20€??? 30...??? Magari risparmiavi su qualche altra cosetta (tipo il vano portaocchiali o_O vicino al retrovisore ) ma visto che il cablaggio lo hai fatto arrivare, perchè mi devi costringere a svangare il pannello porta, che poi rischio di fare danni????:mad:

Mah.......

Ehi! Io il vano portaocchiali lo voglio! :rolleyes::p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Vedendo queste foto mi chiedo sempre: "Ma che cazz..pita gli costava, a 'sti zombie della Hyundai mettere due coni in più su tutti gli allestimenti????
20€??? 30...??? Magari risparmiavi su qualche altra cosetta (tipo il vano portaocchiali o_O vicino al retrovisore ) ma visto che il cablaggio lo hai fatto arrivare, perchè mi devi costringere a svangare il pannello porta, che poi rischio di fare danni????:mad:

Mah.......

MI PIACE.... !!!!! ;) ;) .... questo fa il paro con i paracolpi che avrei voluto di serie anche sulla Comfort.... magari ci potevano dare cerchi in lega da 15'' (esistono) o toglierci qualke qualche altra cosetta (ora come ora pero' nn saprei dire cosa visto che ho usato pochissimo l'auto)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ehi! Io il vano portaocchiali lo voglio! :rolleyes::p

Anche io porto gli occhiali .....

PS avete visto che la luce di cortesia LATO GUIDATORE si spegne semplicemente alzando l'aletta... ?? C'e' 1 rialzino di plastica che spinge il tasto, niente rischi di scordarsela accesa.... ;) ;)
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Buongiorno raga...
vi pongo un nuovo quesito!!!
Ho montato la docking station, con cellulare samsung SII plus, sin qui tutto ok..... ho usato dei diversi software di navigazione( google maps, tom tom ecc.) ma con tutti lo stesso problema:
la voce del navigatore non si sente nell'impianto se uso altre fonti....(radio,ecc..), pensavo che il sistema audio si interfacciasse con gli avvisi del navigatore.
Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va?
Ciaooooooooo :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io, per la mia miopia, gli occhiali so sempre dove metterli.
Sul naso!:p

Anche io.... ma aspetta di arrivare a 50 e che te ne occorrano 2 paia.... !!! ;) ;) Va beh, tu farai in tempo a cambiare dsi nuovo la macchina.... ;) ;)
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buongiorno raga...
vi pongo un nuovo quesito!!!
Ho montato la docking station, con cellulare samsung SII plus, sin qui tutto ok..... ho usato dei diversi software di navigazione( google maps, tom tom ecc.) ma con tutti lo stesso problema:
la voce del navigatore non si sente nell'impianto se uso altre fonti....(radio,ecc..), pensavo che il sistema audio si interfacciasse con gli avvisi del navigatore.
Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va?
Ciaooooooooo :)
Non credo sia possibile, ma spero di sbagliarmi...credo questo xkè penso ke per lo stesso motivo, ascoltando una sorgente diversa, non si ricevono avvisi di messaggi sms o wa o fb o altro...solo le chiamate...forse, queste differenze di "focus" audio, possono dipendere dalle informazioni trasmesse dal BT
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Non credo sia possibile, ma spero di sbagliarmi...credo questo xkè penso ke per lo stesso motivo, ascoltando una sorgente diversa, non si ricevono avvisi di messaggi sms o wa o fb o altro...solo le chiamate...forse, queste differenze di "focus" audio, possono dipendere dalle informazioni trasmesse dal BT
OK
GRAZIE
SAREBBE STATO MOLTO UTILE :)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Vedendo queste foto mi chiedo sempre: "Ma che cazz..pita gli costava, a 'sti zombie della Hyundai mettere due coni in più su tutti gli allestimenti????
20€??? 30...??? Magari risparmiavi su qualche altra cosetta (tipo il vano portaocchiali o_O vicino al retrovisore ) ma visto che il cablaggio lo hai fatto arrivare, perchè mi devi costringere a svangare il pannello porta, che poi rischio di fare danni????:mad:

Mah.......

Infatti!!!..............non ha spiegazione sta caz...ta!!:mad:
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

Scusa Giangrazio, sai dirmi come si fa a smontare il pannello della porta?
Da dove si inizia?......viti nascoste?
Grazie della risposta!;)
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Ciao
ho letto ora il tuo mess....scusa
ci sono due viti nelle portiere una dietro la maniglia apertura porta, nascosta da un tappo che viene via con un piccolo cacciavite a taglio, l'altra vite è nel piccolo porta oggetti in alto (si si può chiamare cosi) nascosta da un piccolo tappetino che viene via facilmente con il solito cacciavite a taglio. Nella parte inferiore della portiera c'è una specie di incavo, ho iniziato da li a tirare delicatamente la copertura della portiera che è agganciata alla carrozzeria. Sganciando e sollevando la plastica viene via, attenzione ai cavi elettrici e al cavo apertura porta che puoi tranquillamente sganciare. Spero di esserti stato utile :)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ciao
ho letto ora il tuo mess....scusa
ci sono due viti nelle portiere una dietro la maniglia apertura porta, nascosta da un tappo che viene via con un piccolo cacciavite a taglio, l'altra vite è nel piccolo porta oggetti in alto (si si può chiamare cosi) nascosta da un piccolo tappetino che viene via facilmente con il solito cacciavite a taglio. Nella parte inferiore della portiera c'è una specie di incavo, ho iniziato da li a tirare delicatamente la copertura della portiera che è agganciata alla carrozzeria. Sganciando e sollevando la plastica viene via, attenzione ai cavi elettrici e al cavo apertura porta che puoi tranquillamente sganciare. Spero di esserti stato utile :)

Gentilissimo!
Grazie della risposta.;)
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
ho usato dei diversi software di navigazione( google maps, tom tom ecc.) ma con tutti lo stesso problema:
la voce del navigatore non si sente nell'impianto se uso altre fonti....(radio,ecc..),

Purtroppo devi decidere cosa ascoltare, una fonte esclude l'altra.
Puoi utilizzare il cellulare x ascoltare la musica in background e contemporaneamente la voce del navigatore ;)
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Sono così religiosi in india, forse il passeggero indiano prega. Cmq i taxi indiani non sono dotati di casse posteriori forse per questo ahahah
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
in effetti per due casse in più non si sarebbero svenati in casa Hyundai... considerati i numeri, e considerato che la dimensione è la stessa per diversi modelli di vetture, (compreso quelli anteriori nostri) ... ci chiedevano 10 euro in più e via, affare fatto ! salami !
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
Vorrei montare anche io le casse posteriori.. si potrebbe fare qui un piccolo tutorial passo passo? Qualche anima pia?
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Vorrei montare anche io le casse posteriori.. si potrebbe fare qui un piccolo tutorial passo passo? Qualche anima pia?
ci penso io quando lo faccio :p quindi a breve!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buongiorno raga...
vi pongo un nuovo quesito!!!
Ho montato la docking station, con cellulare samsung SII plus, sin qui tutto ok..... ho usato dei diversi software di navigazione( google maps, tom tom ecc.) ma con tutti lo stesso problema:
la voce del navigatore non si sente nell'impianto se uso altre fonti....(radio,ecc..), pensavo che il sistema audio si interfacciasse con gli avvisi del navigatore.
Secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va?
Ciaooooooooo :)
Toh, un messaggio che cercavo giorni fa...
Allora, è come sospettavo...L'impianto della nostra i20 dialoga con il nostro cellulare in BT...E fin quì, nulla di nuovo...
Ma mi sono accorto che alcune App riescono a far cambiare il Focus dell'impianto da una fonte all'altra, se hanno degli avvisi vocali da far ascoltare..
Esempio: ascolto musica da USB...Il cellulare mi mostra la destinazione con Maps ed è collegato con il BT all'impianto...Bene, la musica dalla USB si interrompe, sul display viene mostrato un messaggio (ora non ricordo ma mi sembra "chiamata dati vocali") e si sente, spesso in ritardo, il messaggio della voce del navigatore che mi dice "gira a destra"...Questo cambio del focus dell'impianto mi è sembrato accada solo per i navigatori...
Rispetto a prima ho cambiato cellulare quindi probabilmente questa caratteristica è dello smartphone (versione BT 4.1 o successivi) e non dell'impianto dell'auto.
Spero di essere stato chiaro

ci penso io quando lo faccio :p quindi a breve!

Vuoi per caso diventare il presidente onorario di questo Foro?! :p:p:p
 
Alto Basso