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cuscinetto idraulico Frizione

Steob

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Tucson xpossible 4wd
Buongiorno a tutti , oggi la sfortuna ha colpito la mia macchina , subito dopo averla messa in moto, senza nessun preavviso nei giorni scorsi, il pedale della frinizone e' rimasto giu'....morale della favola rimane sempre la marcia inserita e non riesco a mattere in folle se non da spenta.
Portata dal meccanico ...la prima sentenza dice : cucscinetto idraulico dentro la campana frizione con relativa sostituzione del componente e gia' che ci siamo anche frizione.
Sono in attesa del "regalo" ovvero conto!!!!!!
ps macchina di 8 anni .....1° problema
 
mi dispiace, quanti km ha la macchina? io per la mia ho speso 450€ per sostituire il gruppo frizione
 
130000 km....spero anche io di spendere poco ma ho visto su Internet i ricambi sono a circa 650 euro...
 
Non specifichi il modello-motore... ma quella cifra solo per i pezzi mi sembra esagerato. forse in magazzino Hyundai
 
Modello tucson 2000 4wd 136 cv diesel 2015...cuscinetto idraulico + frizione+manodopera...900 euro
 
Oggi ho ritirato la macchina ,la prima sensazione è che ora la frizione stacca subito...mi sembra un po diretto il cambio in scalata tra la 3 e la 2 marcia...farò qualche chilometro e vi aggiorno..
 
Buongiorno a tutti , oggi la sfortuna ha colpito la mia macchina , subito dopo averla messa in moto, senza nessun preavviso nei giorni scorsi, il pedale della frinizone e' rimasto giu'....morale della favola rimane sempre la marcia inserita e non riesco a mattere in folle se non da spenta.
Portata dal meccanico ...la prima sentenza dice : cucscinetto idraulico dentro la campana frizione con relativa sostituzione del componente e gia' che ci siamo anche frizione.
Sono in attesa del "regalo" ovvero conto!!!!!!
ps macchina di 8 anni .....1° problema
Ciao, il 20 novembre è successa una cosa simile a me con una i20 del 2021. Mi metto in auto dopo averla messa in moto e senza preavviso non mi faceva inserire le marce, nessuna! Con pedale della frizione ovviamente che risultava fluido e libero. Da spenta invece tutte le marce si inserivano correttamente. Presa col carro attrezzi, in garanzia e assistenza. Problema: perdita da tubo attuatore frizione. In officina per 20 giorni.
 
Be io me la sono cavata in 7 gg ...resta il fatto che per ora persiste il fatto che il cambio in scalata dalla 3^ alla 2^ è duretto...la prima stessa cosa ..diciamo che mi trovo in difficoltà alle rotonde o se devi scalare per fare una curva...vedremo
 
Be io me la sono cavata in 7 gg ...resta il fatto che per ora persiste il fatto che il cambio in scalata dalla 3^ alla 2^ è duretto...la prima stessa cosa ..diciamo che mi trovo in difficoltà alle rotonde o se devi scalare per fare una curva...vedremo
Attento a non forzare, potresti poi peggiorare la situazione
 
Buonasera a tutti, vi volevo aggiornare sulla mia situazione del cambio frizione il problema in scalata si presenta solo a motore freddo, poi dopo un po' di km che il tutto si scalda torna ad essere più fluido ,comunque accettabile, noto però che il consum carburante è aumentato, sono passato da una media dei 15 km/litro a 13,8...sarà una mia fissa?
 
Ho parlato con il meccanico x la durezza del cambio.. ho visto che da manuale x il cambio chiedono un olio con viscosità "70w"...credo abbiano messo un 80 w classico...quindi più denso...mi hanno detto che lo cambieranno, vi dico poi se migliora
 
Ho parlato con il meccanico x la durezza del cambio.. ho visto che da manuale x il cambio chiedono un olio con viscosità "70w"...credo abbiano messo un 80 w classico...quindi più denso...mi hanno detto che lo cambieranno, vi dico poi se migliora
Assurdo che non si sono attenuti a ciò che portava da specifiche sul manuale. Solo per fare i propri interessi.
 
Vi aggiorno, ho fatto mettere olio 70w...come da libretto...e la situazione è cambiata dal giorno alla notte....anzi dalla notte al giorno...ora il cambio è perfetto le marce entrano con una precisione e scorrevolezza pari al nuovo....finalmente :):)
 
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