• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Da ODO a Trip A appena acceso il quadro

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ieri ho notato che, girando la chiave su ON, all' accensione del quadro strumenti, con il contachilometri da me posizionato su Trip A, è, per nemmeno un secondo, comparso il chilometraggio totale ODO, poi sostituito automaticamente da Trip A. Ora io non ci ho mai fatto caso, magari è una cosa normale. Dunque chiedo a voi se è successo a qualcun altro. Grazie anticipatamente.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nessuno ne sa nulla?
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ti rispondo io che ho anche io una i10 blue drive gpl. Capita la stessa cosa anche a me siccome io viaggio a gas e tengo sempre il trip sott' occhio e l'auto la spengo sempre su trip.
Si, capita anche a me che per un millisecondo si vede l'ODO e poi passa a trip. Penso sia una cosa normalissima
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ti rispondo io che ho anche io una i10 blue drive gpl. Capita la stessa cosa anche a me siccome io viaggio a gas e tengo sempre il trip sott' occhio e l'auto la spengo sempre su trip.
Si, capita anche a me che per un millisecondo si vede l'ODO e poi passa a trip. Penso sia una cosa normalissima

Grazie mille, anche io la lascio sempre su trip A. Anche se la mia non è a gpl, immagino che, succedendo anche a te, si tratti di normalità. Grazie mille :D
 
Alto Basso