lgtumolo
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- KONA 1.6 xpossible 115 cv
Ciao a tutti, ho una Kona 1.6 xpossible acquistata nuova a settembre 2019, fatti 8700 km, fino a sabato ero super soddisfatto della macchina, quando sabato sulla mia corsia mi sono trovato una signora alla guida di un’autovettura nonostante la corsia fosse libera, di bloccarsi all’improvviso, io oltre a frenare bruscamente ho schiacciato il clacson, forse per via dello spavento, con più pressione, in quel momento come se avessi avuto l’impressione che il coperchio del clacson si fosse rotto. Dopo qualche ora, mi sono reso conto che in realtà dove avevo schiacciato il clacson ho notato un graffio, così passando il dito sopra, ho sentito che la plastica ha avuto una crepa. Contatto l’assistenza Hyundai, spiegandogli quando accaduto e inviando 3 foto del coperchio del clacson rovinato, ricevo risposta dicendomi che dalle valutazioni fatte, non è possibile intervenire in garanzia perché non c’è nessun difetto di fabbrica ( si avete capito bene, valutazione fatta su 3 fotografie) lì gli ho risposto in primis dicendo che la qualità dell’assistenza è di bassa qualità e lamentandomi della valutazione fatta su 3 foto, minacciandoli di aprire denuncia tramite avvocato, non sono passati 1 ora e mi hanno iniziato a chiamare ma senza rispondere, così ricevo un emai invitandomi Di andare nella concessionaria più vicina. Spero che valuteranno bene il difetto, perché non è stato causato per colpa mia, ma solo per la scarsa qualità delle plastiche o del difetto di plastica .