• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Delux Pak

Fuoco973

Utente
Registrato
8 Ott 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
3
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossibol
Ciao ragazzi, in cosa consiste il delux pak, quanto cosa è sulla xpossibil è di serie o andava richiesto?

Grazie x le risposte
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao ragazzi, in cosa consiste il delux pak, quanto cosa è sulla xpossibil è di serie o andava richiesto?

Grazie x le risposte

Ciao!
Allora... il DELUXE PACK era un pacchetto optional disponibile precedentemente per gli allestimenti Xpossible e Comfort.
Lo stesso andava acquistato come optional al prezzo di circa 900 euro e comprendeva: quadro strumenti ad alta leggibilità, possibilità di modificare la durezza della sterzata su tre livelli, sensori di parcheggio anteriori, vetri posteriori oscurati e il sistema di monitoraggio pressione gomme avanzato.
Tutto questo sino a circa sei mesi fa!
Adesso i pacchetti optional sono un po cambiati!!!
Guarda qui:
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/MR_Listino_Hyundai ix35_Settembre2014.pdf
 

Fuoco973

Utente
Registrato
8 Ott 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
3
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossibol
Ti ringrazio per la celere risposta;)

Cacchio quindi sulla Xpossibol manca qualcosina tipo i sensori per la pressione gomme;( quello sul classe B lo avevo mannaghia;(

È l'unica cosa che davvero mi mancherà, era utile per tenere sempre le gomme alla pressione giusta;(
Il servosterzo nn so se poteva tornare utile... Secondo te sarebbe possibile chiederlo come optional successivamente o no??
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ti ringrazio per la celere risposta;)

Cacchio quindi sulla Xpossibol manca qualcosina tipo i sensori per la pressione gomme;( quello sul classe B lo avevo mannaghia;(

È l'unica cosa che davvero mi mancherà, era utile per tenere sempre le gomme alla pressione giusta;(
Il servosterzo nn so se poteva tornare utile... Secondo te sarebbe possibile chiederlo come optional successivamente o no??

Il monitoraggio pressione gomme lo ha anche la tua. Questo in più ti segnala qual'è il pneumatico sgonfio.
La modalità di sterzata regolabile, effettivamente poteva essere impostata un po meglio soprattutto in modalità SPORT (diventa leggermente un po più pesante, ma non vi è molta differenza).
Ordinarlo successivamente non credo fosse possibile, al massimo potresti, se ancora in tempo, chiamare la concessionaria e modificare l'ordine, ma come ti ripeto, questo pack era disponibile sino a sei mesi fa circa e se guardi il nuovo listino aggiornato (nel mio precedente messaggio), adesso ci sono optional diversi (nomi) e con diverse opzioni da scegliere.
Valuta tu, ma già l'allestimento che hai scelto è molto ricco di accessori; in alternativa potresti inserire successivamente ad esempio i vetri posteriori oscurati o i sensori di parcheggio anteriori (molto utili).
Ciao!!!
 

Fuoco973

Utente
Registrato
8 Ott 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
3
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossibol
Waoo allora c'è anche il sensore pressione, mbè il pneomatico me lo trovo così controllo anche le altre... No l'auto è già arrivata, ciò che ho visto che manca ma me ne ero accorto è il freno a mano elettronico utile e facile da inserire in più da spazio a altro. X il resto sn contento così;) mercoledì o martedì la ritiro;)
 

Federico Circhetta

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35
Quindi nella xpossible acquistata ad ottobre 2014 cosa viene meno oltre al sensore pressione su ogni singolo pneumatico?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Quindi nella xpossible acquistata ad ottobre 2014 cosa viene meno oltre al sensore pressione su ogni singolo pneumatico?

Il sensore su ogni pneumatico c'è su tutte le ix35 da CLASSIC A XPOSSIBLE!
Senza il quadro strumenti ad alta leggibilità, non avrai semplicemente segnalato quel'è il pneumatico sgonfio! Si accenderà solo la spia in modo generico!

Ciao!

P.S.: Senza il vecchio Deluxe Pack avrai in meno il Cluster Super Vision - Quadro strumenti a colori ad alta definizione - Regolazione servosterzo modalità: Normal, Comfort e Sport (Flex Steer), i sensori di parcheggio anteriori, i vetri posteriori oscurati e il sistema di monitoraggio pressione gomme (Advanced T.P.M.S.). Quest'ultimo consiste in quello che ho spiegato precedentemente. ;)
 

Federico Circhetta

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix35
Quindi lo schermo non segnalerà quale portiportiera è aperta , tipo lo schermo audi che mostra quale Porta e aperta
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Quello ad alta leggibilità le segnala, così come "credo" anche quello classico!!! Però può aiutarti meglio chi ha quel quadro!
Se guardi le foto della mia auto (link sotto) vedrai come segnala la portiera aperta il mio!
 

Fuoco973

Utente
Registrato
8 Ott 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
3
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossibol
Si lo segnala solo che è molto più schematico e nn indica quale porta è aperta ma solo il lato
 

Fuoco973

Utente
Registrato
8 Ott 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
3
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossibol
Si lo segnala solo che è molto più schematico e nn indica quale porta è aperta ma solo il lato
mi auto correggo, segna anche quale porta è aperte, solo più schematico
 
Alto Basso