• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

White Sand for ever però non ne ho vista neanche una in giro solo nel concess una 2.0 super access ,è bellissimo ma lo voglio vedere al sole
io stamattina lho visto da un concessionario di padova un xpossible 1.7 white sand, al chiuso con poca luce non mi ha fatto un gran effetto, molto piu attraente era all esterno un 4wd argento metallizzato con cerchi da 19, la white sand con cerchi da 17 non mi ha convinto, come era per l ix35 le ruote con cerchi piccoli non rendono giustizia e l insieme sembra poco proporzionato poi con quei mega passa ruota !!! stan bene con cerchi da 19" con tutti i difetti che quest ultimi hanno (consumi di gasolio minimo del 5% in piu visto che sono da 245mm e non da 225)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    194,9 KB · Visite: 180
Grazie Marco 70 ,ma a me mattizza

difatti lo vorrei vedere al sole di fianco al silver platinum e entrambi con stessi cerchi altrimenti non vale

nessuno ha il 1.7 xpossible con i cerchi da 19" ?

L'ho ordinata Thunder Grey e sono convintissimo della mia scelta; ma per chi l'ha ordinata White Sand volevo dire che ieri ne ho vista una (non saprei dire la cilindrata), con cerchi 19'', esterno giorno (nuvoloso ma con luce)....era semplicemente me-ra-vi-glio-sa :)
Non so dire se alla lunga potrebbe stancare (ovviamente dipende dai gusti), ma era bellissima, e si faceva decisamente notare, ma con "eleganza".

Io l'ho presa micron gray e anche io ero intrigato dal white sand, ma non sono riuscito a vederla dai nessuno dei vari concessionari in cui sono andato, spero che invece quando riuscirò a vederla non mi piaccia altrimenti :(:mad:

Io l'ho presa micron gray e anche io ero intrigato dal white sand, ma non sono riuscito a vederla dai nessuno dei vari concessionari in cui sono andato, spero che invece quando riuscirò a vederla non mi piaccia altrimenti :(:mad:
potresti postare una foto del micron grey io sto per scegliere e ancora non ho visto questo colore dal vivo

La devo ancora ritirare, ma qui a Roma nelle concessionarie erano tutte o micro, thunder, bianche e moon rock. Da quello che ho visto il micron è un grigio simil canna di fucile, il thunder un po' più scuro, ma con riflessi violacei a seconda di come riflette la luce. Moon rock è un colore interessante, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo perché sono riuscito a vederlo solo di sera.

La devo ancora ritirare, ma qui a Roma nelle concessionarie erano tutte o micro, thunder, bianche e moon rock. Da quello che ho visto il micron è un grigio simil canna di fucile, il thunder un po' più scuro, ma con riflessi violacei a seconda di come riflette la luce. Moon rock è un colore interessante, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo perché sono riuscito a vederlo solo di sera.
Dovresti vederlo di giorno adriano_f il moon rock...
Bellissimo! Infatti l'ho scelta cosi, dopo anni di argento met.

Moon rock tutta la vita!

Dovresti vederlo di giorno adriano_f il moon rock...
Bellissimo! Infatti l'ho scelta cosi, dopo anni di argento met.
Ne sono convinto, ma il mio cruccio era il white sand che anche questo non sono riuscito a vedere, ma l'indecisione regnava sovrana, tra cui il moon, e alla fine sono andato sul classico anche perché, a detta del concessionario, i gray e il bianco erano quelli maggiormente disponibili e con minor tempi di attesa, staremo a vedere ormai e in teoria mancherebbe una settimana secondo il calendario gregoriano, ma non so se il tempo viene conteggiato allo stesso modo dal calendario Hyundai :D.
Un saluto

Peccato che nessuno la prenda rossa la Tucson, perchè il rosso Hyundai per me è spettacolare e non costa una sega

Peccato che nessuno la prenda rossa la Tucson, perchè il rosso Hyundai per me è spettacolare e non costa una sega

guarda i colori forti come rosso e blu secondo me sono spettacolari sulla Tucson! approvo in pieno.

Ordinata proprio ieri e sapendo già che volevo interni chiari ero costretto a scegliere tra 4 colori,thunder grey la mia scelta, altrimenti non avrei escluso il wine il blue il sand tutti belli.

Io ho preso la Thunder Grey, perché è il colore che, a mio avviso, coniuga meglio eleganza ed aggressività, trattandosi di una macchina abbastanza sinuosa nelle linee ma, al contempo, anche accattivante... Ho sperimentato dal vivo tutte le tinte meno la White Sand, della quale ero davvero curioso... Poi non ho saputo attendere oltre ed ho optato per il Thunder.

Thunder Grey ordinata oggi, arrivo a gennaio.
Sono stato combattuto fino all'ultimo se scegliere il bianco, ma credo di avere fatto la scelta giusta.

White sand! All'inizio avevo deciso di prenderla Thunder Grey, poi leggendo i vostri post e guardando varie prove su YouTube ha iniziato ad incuriosirmi il white sand, così ho chiesto al mio concessionario di vederne una dal vivo e non ho più avuto dubbi (senza nulla togliere al bellissimo thunder grey).

Ottima scelta Maubert

Ciao max-73, la tua quando arriva?

Indietro
Alto Basso