francesco russo
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Lug 2015
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- IX 20 1.6 CRDI
Salve, ho acquistato una hyundai ix 20 1.6 cdri versione style nel 2012, non sono per niente contento dell'acquisto che ho fatto, un auto di appena quasi 3 anni non immaginate quante volte sono dovuto rivolgermi in assistenza per una serie di problemi e molte volte dovuto ritornare in concessionaria per lo stesso problema, es: navigatore cambiato tante volte e mi porta sempre lo stesso errore, rumore anteriore sx, ammortizzatori terribilmente pessimi, mi sembra di avere comprato una citroen Diana se la ricordate.
la cosa che mi lascia senza parole che quando mi reco in assistenza per dichiarare il mio problema nell' auto mi sembra che non vengo nemmeno creduto come se mi facesse piacere perdere giornate intere da loro con tanto da fare,
chiedo alla s/v gentilmente di contattarmi e farmi recare da un concessionario di vostra fiducia.
P. S. suppongo che la Hyundai i tanti reclami di assistenza e manutenzione dell' auto le porta solo delle spese economiche e sempre per le stesse problematiche che possono essere rilte una volta sola
per info 3392931673
la cosa che mi lascia senza parole che quando mi reco in assistenza per dichiarare il mio problema nell' auto mi sembra che non vengo nemmeno creduto come se mi facesse piacere perdere giornate intere da loro con tanto da fare,
chiedo alla s/v gentilmente di contattarmi e farmi recare da un concessionario di vostra fiducia.
P. S. suppongo che la Hyundai i tanti reclami di assistenza e manutenzione dell' auto le porta solo delle spese economiche e sempre per le stesse problematiche che possono essere rilte una volta sola
per info 3392931673