Difetto chiusura porta guidatore.

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me nn hanno detto niente al tagliando ... del resto ho avuto 1 solo episodio di azzeramento di tutti i dati parziali del cdb ... avvenuto mesi fa e nn + ripresentatosi .... l'unico intervento che hanno effettuato su mia richiesta e' stato l'aumento dei lampeggi parziali da 4 a 7 .... col risultato che il gg dopo nn si e' accesa per 2 volte .. (quadro nero quando ho dato corrente) ... anche in questo caso la cosa nn si e' + ripresentata... ma qui sono passati ca 30 gg quindi incrocio le dita... :):):)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
essì l'amico Gionni ha centrato ! Gli aggiornamenti riguardavano unicamente l'Infotainment e le mappe del navi... ho ritirato la macchina con mia moglie stasera alle 18,00 e dando un'occhiata veloce alle impostazioni ho visto che ora il sistema ha la possibilità di navigare in rete tramite Wi-Fi facendo Hotspot con il cellulare, funzione che prima non era disponibile; domani provo, non credo sia un Morror Link ma almeno ora offre la possibilità di accedere a Internet con tutti i vantaggi che ne derivano.
Nel Navi manca ancora l'indicazione della velocità della vettura ma non è così importante, le mappe sono aggiornate a settembre 2016. la loro grafica è sempre quella (così così) di prima.
Il problema della chiusura era proprio il pulsantino difettoso, hanno cambiato la maniglia completa e adesso è a posto; speriamo sia il primo e l'ultimo difetto...
 
Ultima modifica:

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
tra l'altro navigando qua e là in rete mi sono imbattuto in questa comunicazione di Hyundai:

http://www.hyundai.it/servizipostvendita/mapcare.aspx

il concessionario ieri non mi ha detto nulla....:mad: ma trovo sia molto interessante per chi come me qui in Svizzera e anche da voi acquisterà la vettura con il sistema Infotainment OEM.

@spiridione: se ritieni opportuno spostare questo post in altra sezione fai pure, ho postato qui solo perché proseguivo con il Thread ! :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Possiamo anche restare qua.
La maniglia è ok, e gli aggiornamenti pure, quindi va bene così, grazie!!! ;)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Alto Basso