• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dischi ovalizzati

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
confermo,
ho visto diverse Tucson, ancora da targare, già con i dischi rigati, messi peggio dei miei!
Oltre alle pasticche difettose, fai attenzione anche ai dischi, perchè alcuni escono non perfettamente lavorati e creano vibrazioni in frenata.
Per il momento è tutto.
ciao
avete poi risolto la vibrazione in frenata con cambio dischi ? ve l han passata in garanzia e se si a quanti km ? io ho appena fatto tagliando a 25000km e sa un po sentivo la vibrazione ma l ho segnalata in fase di tagliando e iniziano a fare storie, se dite che è una serie di kit freni fallati insisto per la garanzia altrimenti vado di rettifica
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
avete poi risolto la vibrazione in frenata con cambio dischi ? ve l han passata in garanzia e se si a quanti km ? io ho appena fatto tagliando a 25000km e sa un po sentivo la vibrazione ma l ho segnalata in fase di tagliando e iniziano a fare storie, se dite che è una serie di kit freni fallati insisto per la garanzia altrimenti vado di rettifica

Se vibra e la riscontarno anche loro, con 25000km su un'auto con meno di 2 anni che storie ti possono fare?
Insisti e , se puoi, prova con un'altra officina.
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Se vibra e la riscontarno anche loro, con 25000km su un'auto con meno di 2 anni che storie ti possono fare?
Insisti e , se puoi, prova con un'altra officina.
tra l altro abito in pianura, freno pochissimo nel tragitto casa lavoro (1 semaforo e 1 stop in 30 km tragitto andata) in montagna ci vado raramente e nessuna frenata brusca ma per queste cose le statistiche difettosita di una certa parte sono decisive
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
avete poi risolto la vibrazione in frenata con cambio dischi ? ve l han passata in garanzia e se si a quanti km ? io ho appena fatto tagliando a 25000km e sa un po sentivo la vibrazione ma l ho segnalata in fase di tagliando e iniziano a fare storie, se dite che è una serie di kit freni fallati insisto per la garanzia altrimenti vado di rettifica
Hyundai è fallata!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso