Display autoradio

SilvioBi

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Opel Astra H SW 1.9 Cosmo 120cv
Buongiorno,
in alcuni post del forum leggevo del display dell autoradio che non è regolabile nell
livello di illuminazione(?!) o acceso o spento (e in questo ricorda la Kia Ceed penultima generazione di
mio padre che lo fa mi pare di ricordare x il display con le temperature e il computer di bordo..) Io ho provato sia l' allestimento Comfort che lo Style, quest ultimo quando era ormai buio
ed ho di sicuro abbassato la luminosità del quadro strumenti e del volante, che nella Style con tutti quei bottoni
diventa un albero di Natale fastidioso per i miei gusti. Macino parecchi Km l' anno e un ambiente "aggressivo" come
luci non mi piace. Ma non mi ricordo sinceramente del display della radio. Mi confermate questa cosa?
Grazie mille, sto valutando l' acquisto e "vivendoci" dentro per lavoro devo valutare tutto:)
 

romani58

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2012
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 GDI style A/T - Hyundai IX20 1.4 comfort
Yes, o acceso o spento
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Nella mia ix35 c'è la funzione dark che spegne completamente il display dell'autoradio, il quale poi si riaccende automaticamente premendo qualsiasi tasto. La uso spesso di notte perchè da fastidio anche a me troppa luce.
Nella i30 non so se tale funzione sia presente.

ops sono stato anticipato
 

Visno

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
i30 comfort 1.6 110 CV + adv pack
la i30 offre la possibilità di oscurare l'autoradio. c'è un pulsantino con disegnata una luna e premendolo oscura il display azzurro.
Inoltre c'è anche la possibilità di abbassare a proprio piacimento l'intensità di tutti comandi e ti assicuro che mettendolo a metà intensità il quadro, la sera non dà fastidio, anzi. In più il colore azzurro è molto azzeccato, prima avevo la ceed e l'arancione della strumentazione era sicuramente più luminoso e "fastidioso" del quadro azzurro della i30.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
nella radio cala pure di intensità l'illuminazione oltre che on/off, solo che la variazione è minima.
 

SilvioBi

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Opel Astra H SW 1.9 Cosmo 120cv
Grazie mille a tutti! Veramente precisi! Sta sera posto qlc altra domanda e approfitto della vs disponibilità! Buona giornata!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nella mia i10 si può ridurre l' intensità della luce di tutti i comandi (personalmente la tengo perennemente al minimo) ma, per il display della radio c' è la funzione dark, che lo oscura completamente. :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Purtroppo è un dettaglio andato perso al cambio generazionale, la vecchia aveva la sorgente collegata direttamente al dimmer della strumentazione, ora non più.
Se può esserti d' aiuto, il sinto/navi opzionale (il touch per intenderci...) ha una sua regolazione di luminosità, si tratta della stessa base di quello della mia Veloster, solo che anche al minimo è bello luminoso, a me non dispiace, ma poco di più e mi avrebbe dato fastidio...
 
Alto Basso