• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Display illuminato di rosso

zd_tom

Nuovo utente
Registrato
18 Ago 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Anno
2023
Ciao. Questa sera, durante una guida, il display si è illuminato completamente di rosso ed è apparsa un'animazione a schermo per qualche istante.
Sospetto sia l'avviso di un problema ma essendo nuova l'auto non mi era mai capitato e sul libretto non ho trovato nulla che mi aiutasse, cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
auto nuova.....direi che conviene cmq informare al rientro dalle ferie, l'officina dove hai acquistato.Se ricapita e ti è possibile farlo in sicurezza,fai una foto.sempre utile da mostrare al capo officina
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.032
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Modalità SPORT? (se esiste)
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Non ho mai visto il display completamente rosso, al massimo completamente nero.
I segnali di errore importanti durano più di qualche secondo.
Non credo che l'assistenza possa farci nulla fin quando tutto va bene e non hai nemmeno foto dell'eventuale errore da mostrare.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Detta così sembra che si sia inizializzato e riacceso (un po’ come fare Control-Alt-Canc con il PC)…
 

Mimmoseat

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I10 1.0 CONNECTLINE
Anno
2023
Ciao. Questa sera, durante una guida, il display si è illuminato completamente di rosso ed è apparsa un'animazione a schermo per qualche istante.
Sospetto sia l'avviso di un problema ma essendo nuova l'auto non mi era mai capitato e sul libretto non ho trovato nulla che mi aiutasse, cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo.
E' probabile che il radar anteriore abbia trovato qualche ostacolo e te lo abbia segnalato... capitato anche ame la prima volta dopo qualche giorno che l'avevo ritirata poi ci ho fatto l'abitudine: se stai troppo dietro la macchina che ti precede va il allarme e prova a frenare da sola, sempres otto i 30km/h
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
sarà stato l'avviso di collisione.se arrivi troppo veloce sull'auto che ti precede(ad esempio in prossimità di un semaforo dove le auto sono già ferme),hai avviso sul display.a volte capita anche se passi troppo vicino alle auto parcheggiate.Più raramente esce l'avviso che l' auto davanti è ripartita(capitato solo 2 volte in quasi 3 anni)
 
Ultima modifica:
Alto Basso