multimedia Display radio diventa nero con luci anabbaglianti accese

GIOVA90

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 CONNECTLINE 1.0 - 100 CV HYBRID (BENZINA)
Anno
2023
Buongiorno!
Sono Giovanni e da circa un mese sono diventato proprietario di una bellissima I20 1.00-100 CV- HYBRID.
Volevo condividere con voi l'esperienza di questa mattina.. magari anche a qualcun altro è capitato e può essermi d'aiuto.
Praticamente.. stavo viaggiavo con le luci impostate su AUTO, (quindi quasi spente essendo mattina inoltrata) ma entrando in galleria ovviamente le luci si sono accese.
Oggi per la prima volta ho notato che il display della radio è diventato nero per tutta la durata della galleria ma la musica continuava a sentirsi. Uscito, le luci si sono spente e il display è tornato ad illuminarsi (così per tutte e tre le gallerie che ho attraversato). Volevo precisare che ero in riserva di carburante quindi non so se c'è una correlazione tra le due cose, magari è una sorta di risparmio automatico.... Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
buongiorno.Hai controllato nel menù display, che nn ci sia attiva qualche funzione?
lo fa solo in ingresso galleria o anche quando viaggi la notte?IMG20230622152739.jpg
 
Alto Basso