ditemi che il clacson non è quelle della ix35...

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io sulla i20 ci ho rinunciato ... certo micragnare su un pezzo che costera' si e no 1 paio di euro alla fabbrica ... e' proprio 1 Strunzataper, l'ho detto e lo ripeto ...
 

Sberlentus

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Fiat Bravo Dynamic
Quando m'arriverà l'auto valuterò il suono del clacson, se davvero fa schifo come dite non esiterò a cambiarlo! Ci vorrebbe un TUTORIAL. Di solito le trombe vengono messe di fronte al radiatore, ma in zone inaccessibili se non si smonta completamente il paraurti. Alla mia attuale BRAVO ci sono volute ben 2 ore di lavoro per cambiargli suono! Ridotta praticamente a uno scheletro nel frontale per cambiare due cicalini! :confused:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Sto per cambiare la mia ix35 con la nuova tucson...ditemi..per favore..che il clacson montato sulla tucson è 'normale' e non quella da apino come la ix35...

alex_
L'avevo già scritto, è decisamente diverso; lo uso talmente poco e mi ero talmente abituato al "bip " della ix35 che stasera, nonostante i quasi sette mesi di Tucson, ho toccato per sbaglio il clacson e mi sono spaventato.... :D
 

Arch.p.

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
12
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson awd 136 cv xpossible
Non ha il cicalino come la ix35, ma una sola tromba monotonale. Se qualcuno ha montato le classiche DUE trombe, può descriverci come ha smontato la mascherina? Grazie in anticipo.
 
Alto Basso