dock station per smartphone - come si monta?

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
....Ciao ragazzi, non ho visto altri titoloni in merito e per cui.. se ci fosse scusatemi!! :) ....allora dopo un mese e mezzo mi han dato la dock station.. a vederla è una cacatina.. ma guardando i vari fogli interni, ci sono diverse immagini che a dire il vero fanno pensare che sia una cosa complicata e ti fanno venire scrupoli a metterla.. anche perchè differenzia tra smartphone e Iphone.. quindi la domanda è, l'attacco e come va ..va o avete da dirmi come si fa x non fare esplodere l'auto? :-D .....ciò posto, io ho ho smartphone casomai serve saperlo :) .....??? Grazie cari!!!! ....a vado nella sezione tuning che c'ho novità da dirvi!!! ihihihihih :p
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
....Ciao ragazzi, non ho visto altri titoloni in merito e per cui.. se ci fosse scusatemi!! :) ....allora dopo un mese e mezzo mi han dato la dock station.. a vederla è una cacatina.. ma guardando i vari fogli interni, ci sono diverse immagini che a dire il vero fanno pensare che sia una cosa complicata e ti fanno venire scrupoli a metterla.. anche perchè differenzia tra smartphone e Iphone.. quindi la domanda è, l'attacco e come va ..va o avete da dirmi come si fa x non fare esplodere l'auto? :-D .....ciò posto, io ho ho smartphone casomai serve saperlo :) .....??? Grazie cari!!!! ....a vado nella sezione tuning che c'ho novità da dirvi!!! ihihihihih :p
Devi :Dtoglierla dalla scatola
Togliere il coperchietto sul cruscotto
E agganciarla. .
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Devi :Dtoglierla dalla scatola
Togliere il coperchietto sul cruscotto
E agganciarla. .

....ehmmmm si, ma c'è un affarino che sta in una bustina a parte.. quello serve x altro x cui non devo calcolarlo proprio.. e agganciarla così come sta? ...se hai visto il contenuto della scatola sai che c'è.. :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
....ehmmmm si, ma c'è un affarino che sta in una bustina a parte.. quello serve x altro x cui non devo calcolarlo proprio.. e agganciarla così come sta? ...se hai visto il contenuto della scatola sai che c'è.. :)
Se hai Android vai tranquillo, escila, montala, usala. L'attacco dentro lo scatolo è l'attacco iPhone...
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Se hai Android vai tranquillo, escila, montala, usala. L'attacco dentro lo scatolo è l'attacco iPhone...
ok grazie xant che poi devo capire a parte appoggiarci lo smartphone per caricarlo si puo fare altro tramite i comandi al volante o del computer di bordo?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ehmmmm....no! La docking è una semplicissima staffa, dotata di cavi elettrici per ricaricare (e solo per ricaricare) il cell...
Tramite i comandi puoi far fare parecchie (!) cose al tuo cellulare o alla radio/CD/bt...ti conviene leggere la parte relativa sul manuale xkè lì troverai i comandi "giusti"...
Parecchie era un "eufemismo"...io uso i comandi solo per telefonare e perculare la gentile voce femminile (è più forte di me, ogni tanto devo farlo!)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...io uso i comandi solo per telefonare e perculare la gentile voce femminile (è più forte di me, ogni tanto devo farlo!)

Tu quoque???? :eek::eek::eek:

Pensavo fossimo solo io e @GIONNI123 a fare la supercazzola alla signorina Hyundai...!!! Il mondo è piccolo, eh!!!! :D:D:D
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
...messa sta docking station... ho solo provato che carica.. nullaltro! ...vabè... ..anche se devo levare la custodia x agganciarlo.. vabè serve a poco, ma chi non sa.. pensa che cavolo è.. insomma fa sempre figura dai, ...ci possiamo fare i fighi.. e il concetto recondito ce lo teniemo x noi...! ahahahahah :p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ci credi che ce l'ho ancora imballata e poggiata nel baule???? Mai neanche montata "per vedere l'effetto che fa".......:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ok grazie xant che poi devo capire a parte appoggiarci lo smartphone per caricarlo si puo fare altro tramite i comandi al volante o del computer di bordo?

il telefono si collega all'INFOTAINIMENT della macchina tramite bluetooh ....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Tu quoque???? :eek::eek::eek:

Pensavo fossimo solo io e @GIONNI123 a fare la supercazzola alla signorina Hyundai...!!! Il mondo è piccolo, eh!!!! :D:D:D
No Spiri, mi sembra di averlo già detto: ogni tanto faccio supercazzola e bestemmio pure...ma non da molte soddisfazioni...Per chi vuole Siri su Android consiglio Jarvis....quella sì che soddisfazioni!!! Puoi dirle di tutto, ha sempre una risposta a modo per tutto!!! Provate gente, provate...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ho capito che sono l'unico assiduo utilizzatore della docking (sempre...)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
...messa sta docking station... ho solo provato che carica.. nullaltro! ...vabè... ..anche se devo levare la custodia x agganciarlo.. vabè serve a poco, ma chi non sa..
Uccio, fai il pairing in bluetooth con la tua car, ovviamente...

...pensa che cavolo è.. insomma fa sempre figura dai, ...ci possiamo fare i fighi.. e il concetto recondito ce lo teniemo x noi...! ahahahahah :p
Lo confesso!!!
 
Alto Basso