Domande generali su Santa Fe versione "Style"

Ortica

Utente
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
46
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Salve a tutti,
ho addocchiato la Santa Fe 2.2 Style oggi in concessionaria.

Sperando di non aver inserito il post nella sezione sbagliata, vi giro alcune domande al quale il venditore non ha saputo rispondere:

A) il sistema di frenata assistita AEB è attivo a tutte le velocità o sotto i 90 km/h?

B) il sistema di frenata assistita AEB prena l'auto fino all'arresto oppure no?

C) il subwoofer del sistema audio a 9 altoparlanti occuperebbe il vano sotto al bagagliaio (proprio dietro ai sedili posteriori) oppure dove andrebbe sistemato?

D) la qualità audio delle telefonate via bluetooth è valida oppure si odono fruscii/disturbi?

E) l'auto è dotata del sistema "Start & Stop" che spegne l'auto durante una sosta al semaforo e la riaccende al rilascio del freno?

F) la versione Style dispone solamente degli interni neri? Dal configuratore non riesco a impostare gli interni beige purtroppo con nessuno dei colori disponibili

G) leggevo sul forum alcune lamentele relative alla possibilità di visualizzare a display solamente 4 numeri della rubrica per volta (con la necessità di "ravanare" pagine e pagine di rubrica per raggiungere il numero telefonico desiderato qualora fosse presente alfabeticamente "avanti"). Oggi ho visionato il manuale d'uso di una "SantaFe Confort" a km zero presente nel salone (dal libretto fotocopiato presente nel vano portaoggetti ho appurato essere immatricolata a Maggio 2016). Alla pagina relativa alla rubrica telefonica "Searching for contacts" presentava questa immagine dove la selezione dei contati può essere fatta digitando le lettere che compongono il cognome/nome del contatto, vi risulta?

upload_2017-5-8_23-15-13.png

Portate pazienza per l'email prolisso ma con l'auto per lavoro faccio 70.000 km/anno per cui non posso permettermi "errori" :)

Grazie in anticipo per il riscontro che vorrete inviarmi.

Saluti
 

Ortica

Utente
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
46
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Nessuno lo sa?
Grazie saluti
 
Alto Basso