• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

doppio scarico posteriore laterale

tucsonpagno

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
140
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
comfort
ciao a tutti... volevo una delucidazione ho acquistato la mia tucson 1.6 gdi che me la consegnano a gennaio volevo sapere se il doppio scarico posteriore esce gia di serie??? o e possibile farlo successivamente??? ho chiesto al mio concessionario ma non sa darmi indicazione qualcuno di voi sa rispondermi?
 

Allegati

  • posteriore-hyundai-tucson-2016-900x494.jpg
    posteriore-hyundai-tucson-2016-900x494.jpg
    74,3 KB · Visite: 165
  • tucson.jpg
    tucson.jpg
    24,8 KB · Visite: 149

tucsonpagno

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
140
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
comfort
nessuno sa darmi indicazioni :(:(:(:(
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Solo 2.0 ti
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
E' un po' come il cerchio da 19... ti fanno vedere solo quello! Io avevo in mente di mettere il paracolpi posteriore after market (la 16 gdi ha solo l'anteriore), ma finché non me la consegnano e non vedo come sono messo con lo scarico singolo non mi muovo. Poi bisogna vedere cosa esce come nuovi prodotti: adesso siamo appena all'inizio e c'è il rischio di comprare accessori per l'ix35 (che nel resto mondo si chiama Tucson). Morale: intanto dateci la macchina!:D
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Non credo proprio che sia così.
In tutti i video relativi alla 1.6 T GDI 4WD si vede chiaramente il doppio scarico.
E poi che senso avrebbe il doppio scarico su un 185 cv e uno scarico singolo su un 177 cv?
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
E' un po' come il cerchio da 19... ti fanno vedere solo quello! Io avevo in mente di mettere il paracolpi posteriore after market (la 16 gdi ha solo l'anteriore), ma finché non me la consegnano e non vedo come sono messo con lo scarico singolo non mi muovo. Poi bisogna vedere cosa esce come nuovi prodotti: adesso siamo appena all'inizio e c'è il rischio di comprare accessori per l'ix35 (che nel resto mondo si chiama Tucson). Morale: intanto dateci la macchina!:D
Scusa AlexRoby, stavo rileggendo il tuo post e mi chiedevo: ma cos'è questo "paracolpi" ?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Sono gli scivoli anteriori e posteriori e ne e dotata solo la versione più potente il 1.6 turbo gdi ,come per il doppio scarico ma pensò che sicuramente saranno tutti accessori che troverai in rete fra qualche tempo addirittura ho visto video che in Cina li anno come il doppio da un lato anche nell'altro lato uno spettacolo , se trovò un video ora lo posto sta Tucson del video e esagerata per i miei gusti però fanno vedere il doppio scarico
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ecco il video a voi gli occhi
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Sono gli scivoli anteriori e posteriori e ne e dotata solo la versione più potente il 1.6 turbo gdi ,come per il doppio scarico ma pensò che sicuramente saranno tutti accessori che troverai in rete fra qualche tempo addirittura ho visto video che in Cina li anno come il doppio da un lato anche nell'altro lato uno spettacolo , se trovò un video ora lo posto sta Tucson del video e esagerata per i miei gusti però fanno vedere il doppio scarico
Diabolik, ti ringrazio molto per la spiegazione. Però potresti aiutarmi a capire? Gli scivoli? Quali scivoli? Tra l'altro ho ordinato la 1.6T che come dici tu li ha anteriori e posteriori . . . . grazie ancora per l'aiuto.
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Sono le piastre metalliche che si trovano nella parte inferiore dell'auto, davanti e dietro, e che servono per proteggerla da colpi che si possono prendere facendo fuoristrada.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Sono le piastre metalliche che si trovano nella parte inferiore dell'auto, davanti e dietro, e che servono per proteggerla da colpi che si possono prendere facendo fuoristrada.
Metalliche?
Sono semplicemente una parte di paraurti in plastica di colore simil alluminio.
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
E non solo il 1.6t li ha..
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Sono le piastre metalliche che si trovano nella parte inferiore dell'auto, davanti e dietro, e che servono per proteggerla da colpi che si possono prendere facendo fuoristrada.
Grazie per il chiarimento.
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Biondi, sono su tutte le versioni della Tucson o, che tu sappia, solo su alcune?

Li ha il turbo benzina e le motorizzazioni 2.0 diesel negli allestimenti xpossible.. Con o senza pack.
 
Alto Basso