• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Drone con Telecamera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malaya

Utente bannato
Registrato
20 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
no
Salve a tutti
Vi scrivo sperando di trovare un aiuto in questo mio dilemma, non so se è il forum e la sezione giusta
Vorrei acquistare il mio primo drone. vista la esigua disponibilità di soldi, prevedo che il drone che acquisterò ora rimarrà l'unico acquisto che farò per mooolto tempo. Quindi volevo fare un scelta ben ponderata.

Sono giorni che studio le recensioni su internet dei vari modelli.. e mi sto solo incasinando le idee.. mi piacerebbe che qualcuno con competenze mi trovi il drone adatto alle mie esigenze. così da sfoltire le infinite possibilità che internet propone.
Adesso vi dico le mie esigenze:
- Non mi interessa l'autonomia, tanto userò più batterie se devo fare voli più lunghi.
- Non mi interessa troppo la distanza.. 30 - 50 metri sono più che sufficienti.. se poi non riesco a vederlo a che serve volare.
- Che sia semplice e stabile da guidare ma che permetta comunque di imparare il volo vero e le varie manovre. Non so come funziona ma se per avere un drone facile da guidare non mi permette da fare manovre più complesse, forse lo preferisco meno semplice.
- Siccome non acquisterò altri droni in futuro, almeno credo, una cosa che mi interessa è che abbia una telecamera buona HD. l'unica cosa a cui un pò tengo. così che in vacanza possa fare i filmini dei posti dove mi trovo e rivederli sulla tv e sul pc successivamente.
- che non sia troppo fragile, di botte gliene darò parecchie e non ho intenzione ordinare ogni giorno i pezzi sostitutivi su internet.

so perfettamente che in modelli così economici le telecamere cmq soffrono di vibrazioni perchè non hanno lo stabilizzatore. Ma tra i modelli che ho visto non so scegliere il migliore per le mie esigenze.
Ho paura ad acquistare quelli con la scocca in polistirolo perchè ho l'impressione che ad ogni caduta si rovina.

Ultima cosa, se non chiedo troppo, è avere un drone costruito in modo che nei video e nelle foto non compaiano parti del drone, tipo cavalletti o motori..

Boh.. consigli?
Grazie in anticipo )?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.162
Punteggio reazioni
7.541
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Questa è materia del moderatore @MasterPc .
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La sezione è giusta, ma noto solo ora che questo è il tuo primo messaggio. Tralasciando la mancata presentazione, sei sicuro di essere approdato sul forum giusto?
 

malaya

Utente bannato
Registrato
20 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
no
Oppure puoi fare riferimento al drone raccomandato in questo articolo, non posso prendere una decisione, per favore dimmi qual è il migliore?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Oppure puoi fare riferimento al drone raccomandato in questo articolo, non posso prendere una decisione, per favore dimmi qual è il migliore?
Grazie in anticipo
oppure posso chiudere il thread e bannarti per spam.
Ci sono altri forum dedicati a questi argomenti, non ritengo giusto affrontarlo in questa sede a vantaggio di chi, peraltro, non si degna neppure di fare una presentazione nè di motivare la sua presenza nella community.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso