• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

dubbi su nuova i20 sound edition

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
salve,
ragazzi sono nuovo, mi chiamo Gianluca. Proprio ieri ho acquistato la nuova i20 sound edition la versione 2012 con fari a led, ecc.... fantastica ma ha una grande pecca... non ha i comandi al volante. Quando il ragazzo del concessionario me l'ha detto ci sono rimasto malissimo, infatti tutte le sound edition che aveva li, erano tutte senza tasti al volante. E in oltre ho notato che anche sulla brochure delle i20, nelle foto della sound edition non ci sono i tasti al volante. Ma non si può fare nulla???
Grazie
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Li hanno tolti sulla versione restyling, probabilmente non sono compatibili con il modello di radio-navi Pioneer montato. Anche sulla vecchia comunque hanno un funzionamento diverso rispetto a quelli con la radio normale e ci sono state lamentele.
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Li hanno tolti sulla versione restyling, probabilmente non sono compatibili con il modello di radio-navi Pioneer montato. Anche sulla vecchia comunque hanno un funzionamento diverso rispetto a quelli con la radio normale e ci sono state lamentele.
ma non si può fare nulla per metterli?
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Io ho comprato il navigatore Mio Nuvi (100 euro) e mi tengo i comandi al volante - utilissimi!

Giuro che quando salgo sulla mia vecchia Suzuki, che non li ha, mi viene da cercarli con le dita! Mannaggia la miseriaccia....


P.S.
Fra l'altro un amico che ha la vw Scirocco (bianca - bellissima) e ha speso 23.000 euro per comprarla, si è inkazzato come una jena quando ha scoperto che la mia i20, costata a GPL esattamente meno della metà, ce li ha! AHAHAHAHAHAH!
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Per me non fanno molta differenza, se dovessi scegliere tra i comandi al volante e un bel navigatore forse sceglierei il secondo.

P.S.
Io i comandi al volante non li ho sull'Audi S3 che di € ne costa 40.000, però ho un bell'impianto audio multimediale...
 
Alto Basso