dubbi sull'assistenza...

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
...vivo in una zona dell'umbria dove le uniche due concessionarie e officine ufficiali sono una a 50 km e una a 120km circa...ora mi chiedevo se una volta acquistata l'auto eventuali tagliandi o riparazioni (sgrat sgrat) in garanzia potrebbero essere effettuate da officine che non sono della rete ufficiale ma che possano avere l'autorizzazione ad intervenire...
dico questo perchè mio fratello con la sua citroen c4 acquistata da un multimarca della mia città (ma non rete ufficiale citroen) ha potuto effettuare una riparazione in garanzia dal meccanico della concessionaria dopo che questi ha chiesto la possibilità di procedere con la riparazione alla casa madre...
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Io sono di Perugia penso che sicuramente ti riferisci a Montagna se l'autofficina è autorizzata Hyundai anche senza cartello in bella esposizione non dovresti avere nessun problema sicuramente a questo le case madri ci hanno pensato molto bene, poi di sicuro il meccanico saprà dirti con più esattezza di chi si occupa..
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
esatto, io sono di gubbio e sul sito le uniche officine autorizzate sono montagna e una di terni...per questo mi chiedevo se magari nella mia città ci fossero officine che possono riparare in garanzia pur non essendo hyundai...magari a qualcuno è successo qualcosa di simile...
 
Alto Basso