• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

e ancora non arriva!!!!

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
il conce mi ha detto che non si sa ancora niente......quindi i famosi 40 giorni slittano sicuro......addirittura mi ha detto che gli arrivi previsti a settembreper la i20 sono slittati a gennaio....mmmm cmq io da contratto ho arrivo entri il 20 luglio quindi se non mi arriva per la fine di luglio posso disdire l'ordine e riavere la caparra(magarì cosi il conce si sbriga)
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
vabbe'...dai ma addirittura ritirare la caparra mi sembra troppo....io opterei per una minaccia a mano armata.. :guns: ...funziona sempre!!! io l'ho avuta in 6 giorni la makkina!!! 8)
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
non sempre funziona!!!!!
io aspetto dal 19 marzo la mia i10! :(
data di consegna da contratto 31 maggio 2009!!!!!
fra 1 giorno festeggio 4 mesi!!! uffa!!! sono stufa di chiamare il concessionario e passare lì a chiedere...mai una buona notizia! non si sa nulla!!!!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
x tommy: magari tu l'hai presa in un altro peridodo e magari un'altra versione


x giorgia: mi spiace ma quando andai dal conce mi dissero subito che se ordinavo una i10 o i20 per la consegna se ne parlava direttamente a settembre se non dopo....quindi secondo me metti ilc uore in pace :( p.s. in che città l'hai ordinata?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
nono io ho usato una beretta!!!!!!! :lol: :lol: :lol: skerzo ovviamente!!!!!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
be pure mio padre è andato ben attrezzato :)
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
per la consegna se ne parlava direttamente a settembre se non dopo....quindi secondo me metti ilc uore in pace Sad p.s. in che città l'hai ordinata?
l'ho presa a giulianova...sulla costa abruzzese!
ma il 19 marzo....mi sembra un esagerazione slittare la consegna a settembre!!!!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
be io ti parlo della regione campania o cmq in genrere città con molte ordinazioni ma credo sia lo stesso per tutta l'italia..i tempi per montare gpl e per far uscire tutte le macchine richieste è terribilmente alto uff
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
che brutta notizia,ilconce miha detto che non sono previsti arrivi quindi se ne parla a settembre...alla faccia dei 40 giorni uff,mi ha anche detto che se voglio posso riprendermi la caparra perchè non so stati rispettati i tempi che c'erano scritti sul contratto...quindi non posso fare altro che aspettare uff!!!!!!
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
amwela ha scritto:
che brutta notizia,il conc. mi ha detto che non sono previsti arrivi quindi se ne parla a settembre...alla faccia dei 40 giorni uff,mi ha anche detto che se voglio posso riprendermi la caparra perchè non so stati rispettati i tempi che c'erano scritti sul contratto...quindi non posso fare altro che aspettare uff!!!!!!

non prendertela a male, io ho l'auto ferma ormai da 3 settimane perchè alla conc. non gli arriva ancora il stramaledettissimo foglio di omologazione europea del gpl...e lui "logicamente" non può immatricolarla!!! l'ho sentito stasera e tanto per cambiare la "suonata è sempre la stessa"; sapere che l'auto non ancora ti arriva è stressante, ma saperla che è arrivata ma che devi "per forza "aspettare ancora è di una scocciatura numero 1 :x: :x:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Mi dispiace tantissimo,le vacanze senza la nuova.Porta pazienza,c'è troppa richiesta di Hyundai per soddisfare tutti. :up:
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
è l'impianto a gas che ci sta facendo attendere tutto sto tempo uff,ma non c'era crisi? mo tutti ac omprare macchine nuove eheheh
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
la crisi sembra non esserci x la hyundai eheh
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Specialmente quando si possono sfruttare i vari incentivi.
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
ecco qui a settembre è disponibile una grigia chiaro ma per la mia grigio canna di fucile ci vogliono una decina di giorni in piu quindi slitta tutto mi sa a fine settembre....e che balle però...che dicono af are 40 giorni massimi se poi sono piu di 100!!!!!! uff
 

spAMP

Utente
Registrato
30 Giu 2009
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 active GPL
Io ho dato un acconto il 21 marzo...
ho chiamato 5 minuti fa e, come da 2 settimane a questa parte, il mio venditore è fuori ufficio e l altro mi dice di non preoccuparmi ma che dobbiam sentire lui...
:x
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
vai li direttamente!!! mi sa che scatta pure ate settembre
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
spAMP ha scritto:
Io ho dato un acconto il 21 marzo...
ho chiamato 5 minuti fa e, come da 2 settimane a questa parte, il mio venditore è fuori ufficio e l altro mi dice di non preoccuparmi ma che dobbiam sentire lui...
:x
anche a me dicevano sempre via telefono di non preoccuparmi .. fino a che con mio padre abbiamo deciso di andare in concessionaria di persona .. e li i problemi sono usciti eccome .. come si suol dire .. se Maometto non va alla montagna...la montagna va da Maometto ;)
 

Francescoprimo

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
perchè non passate su:Importante: i30 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
awela.... l'attesa é piu bella!
 
Alto Basso