E' arrivata!

buranel

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
ciao oggi sono andato a prenderla prime impressioni buonissime ho fatto solo 50 km il cambio automatico risponde bene la potenza anche visto la mole le sospensioni effettivamente sono un po piu dure e rumorose rispetto all' a4 non ho tirato molto anche perche pioveve a dirotto comunque sulle rotonde ho notato un comportamento neutro praticamente non si muove,anche l'autoradio funziona bene ha ingresso usb e aux pensavo fosse molto peggio visto quello che si dice sul forum comunque è in arrivo il cinesino gps con telecamera ah... il frontalino davanti non è un unico pezzo forse non servira tagliare i bordi speriamo bene.
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
parto gemellare allora ,anche per me giorno di ritiro per la nuova santa non ho saputo resistere alla potenza
di 197cv anche se ho dovuto abbandonare la "vecchia"150cv vitaminizzata.Prime impressioni ottime :mi ha impressionato la fluidità di marcia e la silenziosità del motore insieme all'assenza di vibrazioni.L'autoradio mi sembra
ottima ero anch'io intenzionato ad ordinare il cinesino gps ma penso che aspetterò
a presto per altri paragoni con la "vecchia" santa
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ciao oggi sono andato a prenderla prime impressioni buonissime ho fatto solo 50 km il cambio automatico risponde bene la potenza anche visto la mole le sospensioni effettivamente sono un po piu dure e rumorose rispetto all' a4 non ho tirato molto anche perche pioveve a dirotto comunque sulle rotonde ho notato un comportamento neutro praticamente non si muove,anche l'autoradio funziona bene ha ingresso usb e aux pensavo fosse molto peggio visto quello che si dice sul forum comunque è in arrivo il cinesino gps con telecamera ah... il frontalino davanti non è un unico pezzo forse non servira tagliare i bordi speriamo bene.

parto gemellare allora ,anche per me giorno di ritiro per la nuova santa non ho saputo resistere alla potenza
di 197cv anche se ho dovuto abbandonare la "vecchia"150cv vitaminizzata.Prime impressioni ottime :mi ha impressionato la fluidità di marcia e la silenziosità del motore insieme all'assenza di vibrazioni.L'autoradio mi sembra
ottima ero anch'io intenzionato ad ordinare il cinesino gps ma penso che aspetterò
a presto per altri paragoni con la "vecchia" santa

Bè allora complimenti ed auguri ad entrambi! ;)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
complimenti a tutti!
attendiamo commenti, impressioni, note, osservazioni
dove l'avete presa? che modello???
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ciao oggi sono andato a prenderla prime impressioni buonissime ho fatto solo 50 km il cambio automatico risponde bene la potenza anche visto la mole le sospensioni effettivamente sono un po piu dure e rumorose rispetto all' a4 non ho tirato molto anche perche pioveve a dirotto comunque sulle rotonde ho notato un comportamento neutro praticamente non si muove,anche l'autoradio funziona bene ha ingresso usb e aux pensavo fosse molto peggio visto quello che si dice sul forum comunque è in arrivo il cinesino gps con telecamera ah... il frontalino davanti non è un unico pezzo forse non servira tagliare i bordi speriamo bene.

scusa ma dal nick....non sarai mica delle mie parti??????
se è cosi' sei stato da xmatik-gandin di Tv!
giusto????
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Scusami ilfonta68, quindi sei a quota 2 SantaFe???
La precedente Santa era una 2.2 CRDi 150Cv E3, oppure una 2.000???
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
ebbene si sono un pazzo che si è trovato talmente male con la prima santa fe 2.2 150cv e3
che ne ha acquistata un altra, alla faccia di chi parla male del nostro suv mah
 

buranel

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Ispis sono di TV si sono andato da xmatic ma non ho concluso con loro la mia l'ho presa da inauto a tv
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Grandissimo!!! :)
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao Ilfonta!! Chi meglio di te può fare una paragone tra la "vecchia" e la "nuova"!!! Dai, non risparmiarti.......Esprìmiti....
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Attendiamo fiduciosi!!!
 
Alto Basso