roby
Socio Premium
- Registrato
- 30 Mar 2010
- Messaggi
- 1.233
- Punteggio reazioni
- 83
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- I30 Active Bifuel
Buongiorno a tutti,
ho aperto la posta ed ho trovato una mail in cui sono invitato dalla HMCI per un incontro a Sesto San Giovanni a Milano, in cui mi si chiede di dare le mie impressioni per quanto riguarda il servizio di assistenza ricevuta dalla officina, ad esempio in caso di manutenzione, presso la quale mi sono rivolto.
Voi l'avete ricevuta?
Peche' nel indirizzo mail non compare Hyundai?
Riporto qui l'invito:
La Sua Opinione per noi è importante!
Nel caso si fosse recato per una manutenzione
presso la Rete di Assistenza Hyundai,
Vorremmo ringraziarLa e poter condividere con Lei
l’esperienza che ha avuto presso la Concessionaria ove si è rivolto.
Come Le abbiamo scritto in una lettera inviata al Suo indirizzo,
ci farebbe piacere averLa nostro ospite per uno scambio di idee,
per capire che cosa Le è piaciuto e cosa potrebbe essere
migliorato per soddisfare qualsiasi Sua esigenza attuale o futura.
Mercoledì 29 febbraio 2012, dalle 19:00 alle 21:00
Grand Hotel Villa Torretta, Via Milanese 3 - 20099 Milano - Sesto San Giovanni (MI)
Tel. XXXXXXXX - e-mail: XXXXXXXX
Come ringraziamento per la Sua partecipazione Le riserveremo un OMAGGIO
e saremo lieti di poterLe offrire un APERITIVO informale al termine dell’incontro.
La preghiamo di voler confermare la Sua partecipazione
via e-mail a: XXXXXX@jdpaconsulting.com
Se desidera ulteriori informazioni sull’evento,
La preghiamo di contattarci al numero di telefono: XXXXXXXXXXXX
o contatti la Sig.ra Valentina XXXX allo XXXXXXXXX
Le auguriamo sin d’ora il benvenuto!
Cordiali saluti
Gerardo XXXXXX
After-Sales Director
Hyundai Motor Company Italy S.r.l.
ho aperto la posta ed ho trovato una mail in cui sono invitato dalla HMCI per un incontro a Sesto San Giovanni a Milano, in cui mi si chiede di dare le mie impressioni per quanto riguarda il servizio di assistenza ricevuta dalla officina, ad esempio in caso di manutenzione, presso la quale mi sono rivolto.
Voi l'avete ricevuta?
Peche' nel indirizzo mail non compare Hyundai?
Riporto qui l'invito:
La Sua Opinione per noi è importante!
Nel caso si fosse recato per una manutenzione
presso la Rete di Assistenza Hyundai,
Vorremmo ringraziarLa e poter condividere con Lei
l’esperienza che ha avuto presso la Concessionaria ove si è rivolto.
Come Le abbiamo scritto in una lettera inviata al Suo indirizzo,
ci farebbe piacere averLa nostro ospite per uno scambio di idee,
per capire che cosa Le è piaciuto e cosa potrebbe essere
migliorato per soddisfare qualsiasi Sua esigenza attuale o futura.
Mercoledì 29 febbraio 2012, dalle 19:00 alle 21:00
Grand Hotel Villa Torretta, Via Milanese 3 - 20099 Milano - Sesto San Giovanni (MI)
Tel. XXXXXXXX - e-mail: XXXXXXXX
Come ringraziamento per la Sua partecipazione Le riserveremo un OMAGGIO
e saremo lieti di poterLe offrire un APERITIVO informale al termine dell’incontro.
La preghiamo di voler confermare la Sua partecipazione
via e-mail a: XXXXXX@jdpaconsulting.com
Se desidera ulteriori informazioni sull’evento,
La preghiamo di contattarci al numero di telefono: XXXXXXXXXXXX
o contatti la Sig.ra Valentina XXXX allo XXXXXXXXX
Le auguriamo sin d’ora il benvenuto!
Cordiali saluti
Gerardo XXXXXX
After-Sales Director
Hyundai Motor Company Italy S.r.l.