• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ecco come si vede la plancia "2 DIN"

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
20150915_003839.jpg Ho cercato in lungo e in largo questa immagine, fino a che l'ho trovata! Nel mio garage.... Nessuno sulla faccia di internet ha comprato questa mascherina, vi giuro che non ho trovato nessuna i20 cosi, nemmeno una!! Un ringraziamento speciale alla mia concessionaria però ( Che mi ha consegnato l'auto ordinata 27 giorni dopo la firma del contratto...), che fin da subito si è dimostrata poco credibile a riguardo dell'accessorio, pregandomi di aspettare il magazziniere che tornasse dalla ISS (International Space Station), era un viaggio lungo diceva... xD A parte ciò, mi piace, la foto non rende ma ci calza a pennello! Sembra quella di serie. Spero che i 200 euro spesi in adattatori e mascherina possono esservi d'aiuto!! TROVATEMI LO SCHEMA DELL'IMPIANTO ELETTRICO ADESSO!!!!!
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Non male complimenti
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Vedi l'allegato 14209 Ho cercato in lungo e in largo questa immagine, fino a che l'ho trovata! Nel mio garage.... Nessuno sulla faccia di internet ha comprato questa mascherina, vi giuro che non ho trovato nessuna i20 cosi, nemmeno una!! Un ringraziamento speciale alla mia concessionaria però ( Che mi ha consegnato l'auto ordinata 27 giorni dopo la firma del contratto...), che fin da subito si è dimostrata poco credibile a riguardo dell'accessorio, pregandomi di aspettare il magazziniere che tornasse dalla ISS (International Space Station), era un viaggio lungo diceva... xD A parte ciò, mi piace, la foto non rende ma ci calza a pennello! Sembra quella di serie. Spero che i 200 euro spesi in adattatori e mascherina possono esservi d'aiuto!! TROVATEMI LO SCHEMA DELL'IMPIANTO ELETTRICO ADESSO!!!!!

Ciao Luca, per gli schemi degli impianti elettrici hai guardato nell'area del forum dedicata ai soci Premium.................???
Credo li si possa trovare.....
 

LucaLucaLuca

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Comfort + Login Pack, 1.4 crdi 90 cv ( Star Dust - Tabacco )
Certo!! Non cè una .....! xD
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vedi l'allegato 14209 Ho cercato in lungo e in largo questa immagine, fino a che l'ho trovata! Nel mio garage.... Nessuno sulla faccia di internet ha comprato questa mascherina, vi giuro che non ho trovato nessuna i20 cosi, nemmeno una!! Un ringraziamento speciale alla mia concessionaria però ( Che mi ha consegnato l'auto ordinata 27 giorni dopo la firma del contratto...), che fin da subito si è dimostrata poco credibile a riguardo dell'accessorio, pregandomi di aspettare il magazziniere che tornasse dalla ISS (International Space Station), era un viaggio lungo diceva... xD A parte ciò, mi piace, la foto non rende ma ci calza a pennello! Sembra quella di serie. Spero che i 200 euro spesi in adattatori e mascherina possono esservi d'aiuto!! TROVATEMI LO SCHEMA DELL'IMPIANTO ELETTRICO ADESSO!!!!!
Il nosrto Capitan Rouge e Paolaccio le hanno acquistate...Non so se le hanno montate...Chiedi a loro, ti potranno essere molto utili..
 

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
Il nosrto Capitan Rouge e Paolaccio le hanno acquistate...Non so se le hanno montate...Chiedi a loro, ti potranno essere molto utili..
Momentaneamente è tutto in standbay, ho preso anche la retrocamera e quindi volevo fare un "lavorone" unico, sto anche aspettando l'adattatore porte usb-aux da sostituire all'originale.
 
Alto Basso