Ecco perche non c'è la pubblicità

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Tutti qua ho visto che ci stiamo domandando perche non ce la pubblicità della Tucson in tv o meglio ce stata pochissimo...Foxnews spiega il perche...dicendo che la Hyundai non riesce a produrre la Tucson a causa delle troppe richieste mondiali...sembra infatti che ne possono produrre massimo 45.000 e questo spiega il motivo che la compagnia ritiene importante pubblicizzare poco la vettura fino a che non avrà adeguato le catene di produzione....interessante...

"Hyundai has a problem. It can’t build enough cars, at least not its most popular ones.
Because the company needs more factories and has been struggling with volume constraints for years, it’s been unable to capitalize on one of the fastest-growing automotive segments: the compact crossover.
They’re not exciting, but boy do people like them. ...... Hyundai has been able to make and move only about 45,000 of its highly regarded Tucsons. It hasn’t even bothered to advertise them much, because what’s the point?
Well, now there’s an all-new Tucson, and after shuffling some things around, Hyundai has figured out how to double production.
It still won’t be enough."
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Tutti qua ho visto che ci stiamo domandando perche non ce la pubblicità della Tucson in tv o meglio ce stata pochissimo...Foxnews spiega il perche...dicendo che la Hyundai non riesce a produrre la Tucson a causa delle troppe richieste mondiali...sembra infatti che ne possono produrre massimo 45.000 e questo spiega il motivo che la compagnia ritiene importante pubblicizzare poco la vettura fino a che non avrà adeguato le catene di produzione....interessante...

"Hyundai has a problem. It can’t build enough cars, at least not its most popular ones.
Because the company needs more factories and has been struggling with volume constraints for years, it’s been unable to capitalize on one of the fastest-growing automotive segments: the compact crossover.
They’re not exciting, but boy do people like them. ...... Hyundai has been able to make and move only about 45,000 of its highly regarded Tucsons. It hasn’t even bothered to advertise them much, because what’s the point?
Well, now there’s an all-new Tucson, and after shuffling some things around, Hyundai has figured out how to double production.
It still won’t be enough."
Avevo notato anch'io che avevano smesso di fare la pubblicità alla Tucson, e avevo giusto pensato che non avevano bisogno di spendere quei soldi, perchè praticamente si vende da sola soltanto a guardarla e ho l'impressione che spodesterà la Qashqai....
 

miatucson

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
1.700 xpossible
È vero,lo pensavo anch'io,cmq,invece di essere contenti delle vendite e magari offrire qualche pacchetto gratis per fine anno,hanno alzato il prezzo dell'auto.però è bellissima!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Rispetto alle martellanti campagne di altre auto .... Ford. Fiat, Renault, Citroen ... giusto per citare le prime che mi vengono in mente... la Hyundai nn fa molta pubblicita'.... io ho "incontrato" la mia i20 solo per caso ... visto che il concessionario Hyundai si trovava di fronte a quello Renault dove mi ero recato ... non trovando niente li .. sono entrato PER CASO nella Hyundai che non avevo mai considerato... e li cera la NUOVA I20 appena arrivata... il resto 'e storia.. :):):)
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
È vero,lo pensavo anch'io,cmq,invece di essere contenti delle vendite e magari offrire qualche pacchetto gratis per fine anno,hanno alzato il prezzo dell'auto.però è bellissima!!!

Vuol dire che sono soddisfatti della domanda... per chi vuole maggiori sconti nella mia zona parlano di feb/mar quando inizieranno a vendere le semestrali ( ex test drive).
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Immaginavo che si trattasse di un problema di produzione.
Comunque anch'io mi sono avvicinato alla Hyundai praticamente per caso, quando 13 anni fa cercavamo una utilitaria per mia moglie.
Ci siamo imbattuti in una Getz e ce ne siamo innamorati subito; aveva una linea talmente "avanti" che superava le concorrenti di almeno 5/6 anni, ed un prezzo veramente competitivo.
Ce la siamo stra-goduta tantissimo, oggi ha 120'000km, non ha mai visto un garage o un posto coperto (poverina...), sempre stata fuori alle intemperie e mai un problema o un filo di ruggine. In 13 anni, a parte i normali tagliandi, ho avuto bisogno del meccanico 2 volte: una volta per la batteria scarica (dopo 8 anni!) e una volta per una lampadina dello stop.
Ancora oggi, si accende al primo colpo senza una piega.

La daremo in permuta per la Tucson, ma mi piangerà il cuore
(comunque il concessionario mi ha già detto che non la demoliranno; la esporteranno all'estero per una sua "nuova vita" :))
 

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Più domanda più pubblicità ,è ripresa quella ( pubblicità ) della bellissima Tucson ,reti mediaset , buona visione e buon anno a tutti .
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
concessionario Hyundai si trovava di fronte a quello Renault dove mi ero recato ... non trovando niente li .. sono entrato PER CASO nella Hyundai
Ma non eri combattuto tra la Sandro e la I20?:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ma non eri combattuto tra la Sandro e la I20?:D:D

Non c'e' stata molta Battaglia... :):) come l'ho vista la i20 mi e' piaciuta.... poi la 1.4 e' veramente 1 favola come ripresa e altro ... ma La Sando la rimpiango per l'uso ALL'TERRAN (ha 1 altezza dal suolo che noi della i20 ce la sogniamo, con la i20 diventi abbonato al 3D DIVINE FERITE ogni volta che provi ad andare in campagna.... o quasi .... ;););)) e per il 3 cil turbo benzina..... vabbeh.... qui la Hyundai ci ha messo 1 pezza, ma la renault ha rilanciato col 3 cil TURBO GPL ...!!! :):):)

Diciamo che la Sando e' 1 macchinina + "Rustica" la ns e' 1 Signorina di citta'....

Se dovessi dare 1 voto, come estetica e motore (1.4) darei alla ns auto un 9 pieno ..

Come difetti (gravi) ci metto la scarsa visibilita' posteriore e laterale... gia' 1 paio di volte ho rischiato ... con le auto che sopraggiungevano da dietro spostate sulla linea di mezzeria..... e si che abbiamo quei GRANDI Retrovisori esterni ......

Mi sa che la prox implementazione dovra' essere l'avvisatore acustico e luminoso di corsia laterale occupata... ... che hanno i modelli superiori... tipo la Tucson ....

Come difetti meno gravi ... la seduta scomoda (ma nn scomodissima) e la sensazione di pedaliera dissassata...
anche la frizione mi pare stacchi 1 poco in alto ... ma su questo mi riservo di esprimere 1 parere preciso + in la...
 
Ultima modifica:
Alto Basso