• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Un saluto e complimenti per l'iniziativa da un vecchio hyundaista, difendo (più o meno ) il marchio sul principale NG di auto italiano, ma fa piacere vedere un club tutto per gli appassionati :)
Ho iniziato a guidare Hyundai tanto tempo fa, la prima auto fu una Lantra 1600, sono poi seguite una Sonica 2000, una Sonica 2,7 V6 (che chiamavo Zottomobile) messa a GPL, ed ora sono con la nuova Zmobile, una Sonica 3.3 V6 Dynamic. (anche questa gasata)
Forse che potrei essere alla 4° Hyundai senza essere soddisfatto? 8)

Link alla Zottomobile:
http://www.g2kweb.it/gigio2k/gallery.asp?gallery_dir=Upload/salvati/zotto/Zottomobile

Link alla Zmobile attuale:
http://www.flickr.com/photos/zottoida/
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao ben arrivato tra noi gran bel mezzo,complimenti...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
buongiorno e benvenuto!!!

bella la nuova sonica veramente...impressioni di guida? tiro del motore? quanti cavalli fa??

ciao!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
benvenuto...
e complimenti x il motore...
sicuramente sarai uno dei pochissimi italiani ad aver comprato una Hyundai con quel motore!
il 2.7 tra l'altro viene montato anche sulle Coupe...(Tuscani)...ma non abbiamo alcuna testimonianza in merito!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ah...e io che se mi comprassi il coupe lo prenderei assolutamente 2.7...solo che fa pochissimi cavalli accidenti....
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
li si....che lavorandolo da aspirato ne tireresti fuori molti +! :D :D
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Grazie a tutti per gli apprezzamenti :)
La mia attuale ha 235 cv , la guido da circa 2500 Km e direi che sono più che soddisfatto e 63 CV in più rispetto alla precedente si fanno sentire, col v6 2,7 che avevo ne ho fatti felicemente 138.000, e quanto al rimprovero che ha pochi CV rispetto alla cilindrata, beh, forse è anche vero ma è un motore linearissimo che permette di riprendere da qualsiasi regime e può dare ottime soddisfazioni con i suoi 25 Kgm di coppia.
Ho un amico che sento in email col 2,7 v6 gasato su un coupè, gli dirò del forum così se si iscrive potrete fare domande sul mezzo, se però c'è qualche curiosità che posso esaudire rispondo volentieri.
Ai tempi scrissi un test che si può trovare in rete.
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
si il v6 2,7 è molto lineare!!l'ho provato quella di un ragazzo del nostro club coupe e devo dire che sembra essere sempre in coppia anche grazie alle 6 marce!!

molti si lamentano dei pochi 167cv di questo coupe ma provandolo ci si ricrede!! ;)
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
è un ottimo motore ed ha una coppia sempre presente ed uniformemente distribuita, certo rispetto ad altri motori di pari cilindrata "alla carta" ci si meraviglia dei pochi cv...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
micky74 ha scritto:
si il v6 2,7 è molto lineare!!l'ho provato quella di un ragazzo del nostro club coupe e devo dire che sembra essere sempre in coppia anche grazie alle 6 marce!!

molti si lamentano dei pochi 167cv di questo coupe ma provandolo ci si ricrede!! ;)

sei uno dei pochi fortunati ad aver provato un 2.7 montato sulla Coupe!!
non sai quanto direi per provarlo ank'io..x sentire le differenze con il mio turbo!
 
Alto Basso