EGR flangiata

Vince78

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 crdi gls
Salve a tutti, ho sentito che è possibile mettere una flangia metallica per ostruire la valvola EGR ed evitare il ricircolo dei gas di scarico al fine di ottenere un motore più pulito e più fluido ai bassi regimi, c'è qualcosa di vero? Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.
 

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Salve a tutti, ho sentito che è possibile mettere una flangia metallica per ostruire la valvola EGR ed evitare il ricircolo dei gas di scarico al fine di ottenere un motore più pulito e più fluido ai bassi regimi, c'è qualcosa di vero? Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.

IPOTETICAMENTE e SOLO IPOTETICAMENTE Questo è fattibile;Sulle fiat si fa. Sulla fiat Punto seconda serie lo ho fatto, con una EGR di seconda mano collegata al nulla. MA MA MA non si devono fare queste cose per un semplice motivo Il motore non è più originale. Embe dirai ma se va meglio....

Pensa però:

1) Ti succede qualcosa alla Hyundai ti dicono .... che vuoi? colpa della EGR prenditi un avvocato e dimostraci che la EGR modificata non è la colpa....
2) Succede un incidente(TOCCATINA DI **) L'assicurazione chiama un perito che invece di firmare ha il compito di trovare la ben che minima sottigliezza pur di non pagare, e si ritorna al fatto che ti dicono, prenditi un avvocato e dimostra che la tua modifica non è la causa.

Così funziona da noi
 
Alto Basso