Stefano Co
Nuovo utente
- Registrato
- 15 Dic 2023
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson PHEV
- Anno
- 2022
Sono appena entrato in possesso di una Hyundai Tucson PHEV (plug-in hybrid) usata del 2022, praticamente come nuova (pochissimi chilometri) e già sono stato conquistato. Non ho problemi particolari se non quello di eliminare alcuni profili che erano già presenti su Bluelink. Per quanto riguarda il "Conducente 1" ho provveduto a cambiare le credenziali, inserendo i miei dati, l'immagine del mio profilo e ad effettuare il collegamento con i servizi Bluelink, attivandolo e "accoppiando" anche il mio smartphone con la sua rubrica e tutto il resto. Ora però non riesco ad eliminare gli altri due profili presenti: "Conducente 2" e "Guest". Ho provato e riprovato ma non ho capito se è possibile e come eventualmente procedere. Magari qualcuno più esperto e che ha avuto la mia stessa necessità sa come risolvere la questione, quindi resto in attesa di un aiuto gradito.