Wolf3068
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Ott 2015
- Messaggi
- 27
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 xpossible
Purtroppo ecco il primo inconveniente.
Usando l' auto principalmente in città non mi ero accorto da subito del problema, anche se in tangenziale qualche tempo fa mi era sembrato di sentire il posteriore della vettura vibrare, ma diedi la colpa al fondo stradale, dopo un viaggetto di 200 Km in autostrada però mi son reso conto che le vibrazioni erano precise come un metronomo, il sedile passeggero vibrava in modo troppo preciso e costante e quindi ho pensato ad una ruota fuori equilibratura; telefonando al venditore per far presente il problema, mi viene detto che comunque l' equilibratura non rientra nella garanzia perchè magari avrei potuto prendere qualche buca o gradino nel parcheggiare e che se l' avessero eseguita nella loro officina l' avrei comunque pagata ( l' equilibratura,,,,hahahahaah ), quindi a questo punto decido di recarmi dal mio gommista di fiducia, qli chiedo di controllarmi tutte le gomme compresa quella di scorta che nella versione xpossible è esattamente come le 4 montate (cerchio in lega compreso)....ed ecco la sorpresa....5 gomme completamente squilibrate e di molto,,,,,quella di scorta poi impressionante, son rimasti sorpresi perfino i gommisti che non si aspettavano un risultato simile su di una vettura nuova, quindi ecco spesi 55€ che nessuno mi rimborserà.
Premetto che buche e marciapiedi non ne ho presi da poter squilibrare una gomma, ma anche se fosse capirei una, due, ma non tutte e 5, compresa quella di scorta che non ha mai abbandonato il suo vano nel baule ....ciò a parer mio significa che la concessionaria non ha fatto alcun controllo prima della consegna, e che comunque la hyundai sforna vetture,,,,,,, ma il collaudo esiste ???
Spero sia l' unica Tucson consegnata in queste condizioni, ma ho qualche dubbio.
La vettura ha un mese e mezzo, mi piace e mi soddisfa , ma questo intoppo mi ha dato fastidio, spero sia il primo ed ultimo.
Un Saluto a tutti.
Usando l' auto principalmente in città non mi ero accorto da subito del problema, anche se in tangenziale qualche tempo fa mi era sembrato di sentire il posteriore della vettura vibrare, ma diedi la colpa al fondo stradale, dopo un viaggetto di 200 Km in autostrada però mi son reso conto che le vibrazioni erano precise come un metronomo, il sedile passeggero vibrava in modo troppo preciso e costante e quindi ho pensato ad una ruota fuori equilibratura; telefonando al venditore per far presente il problema, mi viene detto che comunque l' equilibratura non rientra nella garanzia perchè magari avrei potuto prendere qualche buca o gradino nel parcheggiare e che se l' avessero eseguita nella loro officina l' avrei comunque pagata ( l' equilibratura,,,,hahahahaah ), quindi a questo punto decido di recarmi dal mio gommista di fiducia, qli chiedo di controllarmi tutte le gomme compresa quella di scorta che nella versione xpossible è esattamente come le 4 montate (cerchio in lega compreso)....ed ecco la sorpresa....5 gomme completamente squilibrate e di molto,,,,,quella di scorta poi impressionante, son rimasti sorpresi perfino i gommisti che non si aspettavano un risultato simile su di una vettura nuova, quindi ecco spesi 55€ che nessuno mi rimborserà.
Premetto che buche e marciapiedi non ne ho presi da poter squilibrare una gomma, ma anche se fosse capirei una, due, ma non tutte e 5, compresa quella di scorta che non ha mai abbandonato il suo vano nel baule ....ciò a parer mio significa che la concessionaria non ha fatto alcun controllo prima della consegna, e che comunque la hyundai sforna vetture,,,,,,, ma il collaudo esiste ???
Spero sia l' unica Tucson consegnata in queste condizioni, ma ho qualche dubbio.
La vettura ha un mese e mezzo, mi piace e mi soddisfa , ma questo intoppo mi ha dato fastidio, spero sia il primo ed ultimo.
Un Saluto a tutti.