• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Esperienza Lantra 1.5 gls air

  • Creatore Discussione Membro cancellato 41
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 41

Quando la comprai dieci anni fa', ero reduce da un infinita' di problemi con una vecchia uno. Avevo letto dell'affidabilita' delle hyundai e cosi' mi convinsi.
La pagai piu' o meno come una uno accessoriata, ma la Lantra era molto meglio. Spaziosa, silenziosa e con una linea riuscita ed azzeccata.
Dopo, nemmeno un mese, in pieno traffico mi va giu' il pedale della frizione e amen. Riesco in qualche modo la prima e fortunatamente trovo parcheggio. Le bestemmie si spercavano. Comunque l'assistenza mi viene a prendere la macchina e la porta in officina. Li' mi spiegano che sono i gommini della frizione....difetto comune. Ad ogni buon conto riparano il guasto e mi fanno il primo tagliando, gratis. Per il disturbo arrecatomi. Wow!
Bene da quel momento la Lantra ha visto il meccanico solo per rifare le pasticche dei freni e il cambio dei filtri. Si e' fatta 140.500 Km senza problemi. Non ho mai ricaricato il condizionatore. Non ho mai cambiato frizione o ammortizzatori......se non mi fossi innamorato del nuovo Santa Fe', ora sarebbe ancora in servizio.
 
Alto Basso