• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

estate 2015..... km e impressioni

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Sera ragazzi
Rientrato in questo momento da riva del Garda .....
Km percorsi 1200 in 4 gg
Di cui 1003 fatti con 49 litri di gasolio (pieno) .....
Che dire la macchina si é comportata in maniera eccellente nessun tentennamento .....
Perfetta in tutti i percorsi da me affrontati ...... Convinto di rimpiangere motori + performanti .... Invece spettacolare in autostrada e salita e i consumi ... Beh parlano da soli ......
Ora vi lascio sistemo tutta la mia roba poi domani con calma faccio un resoconto migliore
Rouge
 
Sera ragazzi
Rientrato in questo momento da riva del Garda .....
Km percorsi 1200 in 4 gg
Di cui 1003 fatti con 49 litri di gasolio (pieno) .....
Che dire la macchina si é comportata in maniera eccellente nessun tentennamento .....
Perfetta in tutti i percorsi da me affrontati ...... Convinto di rimpiangere motori + performanti .... Invece spettacolare in autostrada e salita e i consumi ... Beh parlano da soli ......
Ora vi lascio sistemo tutta la mia roba poi domani con calma faccio un resoconto migliore
Rouge

.....ciao ben tornato...............:):)..............
 
Bentornato!! Aspettiamo resoconto... la notte è lunga!!! :D
 
Sera ragazzi
Rientrato in questo momento da riva del Garda .....
Km percorsi 1200 in 4 gg
Di cui 1003 fatti con 49 litri di gasolio (pieno) .....
Che dire la macchina si é comportata in maniera eccellente nessun tentennamento .....
Perfetta in tutti i percorsi da me affrontati ...... Convinto di rimpiangere motori + performanti .... Invece spettacolare in autostrada e salita e i consumi ... Beh parlano da soli ......
Ora vi lascio sistemo tutta la mia roba poi domani con calma faccio un resoconto migliore
Rouge
O FAB!!! L'è passato il giorno dopo! E pure il giorno dopo l'altro!!! Sicchè?
 
Stara' scrivendo 1 ROBO che La Divina commedia di DANTE gli fa 1 PIPPA.. !!! AHAHAHAHAHAHAH

Rouge arricuordate de fare 1 COPIA del trattato... a scanso di incidenti e/o cancellazioni... che qui ogni tanto avvengono come XANT sa.. !! ;) ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso