• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

fari full led conviene?

dado1098

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7crdi xpossible
Ciao a tutti sono nuovo del forum
sono in attesa della mia nuova tucson 1.7 xpossible ho aggiunto il pacchetto safe e per ora sono indeciso se mettere anche il pacchetto con full-led e tetto apribile a me interessa l'efficienza dei fari si vede meglio coi full led? ne vale la pena visti i 1800€ in più? grazie a tutti
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Sono tanti soldi 1.800€ e onestamente per due fari a led io non li spenderei, se ti interessa e ti piace anche il tetto, allora magari, ma se non lascia stare.
 

dado1098

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7crdi xpossible
Sono tanti soldi 1.800€ e onestamente per due fari a led io non li spenderei, se ti interessa e ti piace anche il tetto, allora magari, ma se non lascia stare.
ok ricevuto a me il tetto apribile non interessa quindi... li metterei solo se fossero tanto più efficaci delle normali lampade
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
C'è qualche utente che li ha, dovresti chiedere a loro sull' efficacia
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
io la versione importazione e ha il tetto ma non i fari a led...devo dire che fanno una superluce davvero soprattutto i fari direzionali fanno davvero una bella luce bianca e illuminano tantissimo! ma la domanda è: hanno tutte i fari direzionali? anche le versioni a led??
 
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.7 Xpossible Polar White

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Non ho ancora la macchina ma tempo fa ho letto in un topic che chi li ha è molto soddisfatto della luce che fanno. Dicono sia molto meglio anche degli xenon. Però considera che non sono full led. Sono led solo gli anabbaglianti. Inoltre è vero che sono praticamente eterni ma in caso di tamponamento il costo di riparazione è molto più alto. Pro e contro...io li ho presi perché non volevo i fari alogeni ed ho ritenuto il prezzo complessivo del pacchetto ragionevole.
 

bibicu

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2012
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe 2.2crdi vgt dynamic 7 posti
io la versione importazione e ha il tetto ma non i fari a led...devo dire che fanno una superluce davvero soprattutto i fari direzionali fanno davvero una bella luce bianca e illuminano tantissimo! ma la domanda è: hanno tutte i fari direzionali? anche le versioni a led??
Ciao. Ho visto che hai il Tucson di importazione. Vorrei sapere come si sono comportati in officina con la garanzia.
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Ciao,
io li ho presi e sono abbastanza soddisfatto
Prima avevo gli Xenon e non trovo moltissima differenza se nonchè prima erano regolabili in altezza e questi sono regolati un pò troppo bassi, spero in officina di farli alzare un pò
Confermo che gli abbaglianti NON sono a LED
MOlto molto comodo, che in realtà quasi tutti oggi hanno e non sò se ci sono senza OPT LED, sono i cornering, cioè quelli che si accendono in base a dove si sterza
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Anche io mi ci trovo benissimo e avevo xenon sulla precedente auto.
Ho letto nel forum in passato se ricordo bene ma non ho mai approfondito sul manuale la veridicità che si autolivellano in base alla velocità e non so se altri parametri , motivo per il quale non hanno la regolazione manuale da abitacolo.
Confermo anche che anche i cornering hanno lampada a tecnologia led e personalmente ho scelto x-pack perchè volevo fari led e il tetto in vetro "anche" apribile (che altre sue concorrenti in primis QQ non hanno ).
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ok ricevuto a me il tetto apribile non interessa quindi... li metterei solo se fossero tanto più efficaci delle normali lampade
Sono sicuramente più efficaci delle lampade alogene, purtroppo sono a Led solo gli anabbaglianti e le luci di svolta (cornering).
Dopo vari tentativi e soldi spesi per migliorare gli abbaglianti di serie (Osram Cool Blue Hyper+ e Nomura), ho montato le Philips Rally H7 da 80W.
Sono meno bianche dei Led ma almeno ci vedo quando serve.
Ti consiglio di aggiungere il pacchetto con le luci a Led.
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
Te lo consiglio anche io, tanto poi andresti a spendere denaro per cercare di migliorare la visibilità delle lampade alogene.
 

Giant.80

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible automatic 141cv
Buonasera ragazzi,
Ho purtroppo lasciato perdere il Pack fari a causa del fatto che sarei stato obbligato al tettuccio e qui da me quando grandina, cadono palle da tennis, ed è un vero peccato.
Mi chiedo se, all'arrivo della Tucson (settimana prossima) posso far montare le lampade a LED: è possibile?? Cioè secondo voi la concessionaria lo farebbe??
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Buonasera ragazzi,
Ho purtroppo lasciato perdere il Pack fari a causa del fatto che sarei stato obbligato al tettuccio e qui da me quando grandina, cadono palle da tennis, ed è un vero peccato.
Mi chiedo se, all'arrivo della Tucson (settimana prossima) posso far montare le lampade a LED: è possibile?? Cioè secondo voi la concessionaria lo farebbe??
Credo che il tetto in vetro temperato resista meglio della lamiera alla grandine e comunque se fai la polizza vetri, cosa sempre consigliata, saresti coperto dai danni.
D'altronde il problema vale anche per il parabrezza, non credo che le grandinate dalle tue parti riescano a romperli...
 
Alto Basso