illuminazione Fari Xenon su i10 1.1 12v Style 2008

Reincarnation

Utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 1.1 12v Style
Ciao a tutti e buongiorno, come da titolo vorrei far montare delle lampadine xeno sulla mia i10 del 2008.
Volevo sapere se si poteva fare e su per giu quanto verrebbe a costare, grazie mille a tutti in anticipo :)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ciao a tutti e buongiorno, come da titolo vorrei far montare delle lampadine xeno sulla mia i10 del 2008.
Volevo sapere se si poteva fare e su per giu quanto verrebbe a costare, grazie mille a tutti in anticipo :)
Io sulla i10 della morosa, che uso spesso anch'io ho montanti dei bixexo da 6.500k, costo una trentina di euro su ebay, montati da mesi e perfettamente funzionanti, non accecano la gente quando la si incontra, ricorda comunque che qualsiasi kit xeno aftermarket non è omologato..
 

Reincarnation

Utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 1.1 12v Style
Io sulla i10 della morosa, che uso spesso anch'io ho montanti dei bixexo da 6.500k, costo una trentina di euro su ebay, montati da mesi e perfettamente funzionanti, non accecano la gente quando la si incontra, ricorda comunque che qualsiasi kit xeno aftermarket non è omologato..
Buono a sapersi, questa mi è nuova, sono un po ignorante in materia eheh
Grazie mille :)
 

Reincarnation

Utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 1.1 12v Style
Di niente, se hai bisogno di altro dimmi pure, che sulla i10 mi son divertito abbastanza;)
Beh gia che ci sono eheheh :cool: vorrei montare dei cerchi in lega.. sapresti dirmi su quale sito cercarli e secondo te quanto costerebbe in tutto il materiale ed il montaggio? Grazie mille in anticipo :)
 
Alto Basso