Fatto strano

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
mi sa che siamo tutti fusi qua dentro :D l'aspettare con ansia le nostre auto ci sta cuocendo il cervello

Mah... sara' l'eta'... ma io tanto fuso non mi sento.... quando arriva arriva.... Sperando in tempi ragionevoli... (2.... max 3 mesi) da li in poi comincerei a preoccuparmi pure io... :) :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Mah... sara' l'eta'... ma io tanto fuso non mi sento.... quando arriva arriva.... Sperando in tempi ragionevoli... (2.... max 3 mesi) da li in poi comincerei a preoccuparmi pure io... :) :)
E te credo!!! L'hai ordinata ora!!! Io pure, appena presa, facevo il grullo come te..."Ma si, tanto ho la mia Punto", "Non ho fretta", "2,3 mesi passano subito"...col :censored: !!! Mi sembra una vita fa ke ero al conce ad ordinare alla mia Bella di venire a stare da me, ora ho i capelli bianchi e una barba da SanPietro!! (giuro!)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E te credo!!! L'hai ordinata ora!!! Io pure, appena presa, facevo il grullo come te..."Ma si, tanto ho la mia Punto", "Non ho fretta", "2,3 mesi passano subito"...col :censored: !!! Mi sembra una vita fa ke ero al conce ad ordinare alla mia Bella di venire a stare da me, ora ho i capelli bianchi e una barba da SanPietro!! (giuro!)

1- Quando l'hai ordinata... ?? Lo avrai detto ma non lo ricordo....
2- Non c'e' nessuna novita'.... almeno 1 data approssimativa... il concessionario lo hai sentito... che dice.. ??
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
1- Quando l'hai ordinata... ?? Lo avrai detto ma non lo ricordo....
2- Non c'e' nessuna novita'.... almeno 1 data approssimativa... il concessionario lo hai sentito... che dice.. ??
Il 2 febbraio...Il concessionario, il venerdì prima di pasqua ha trestualmente detto."Non c'è nell'elenco, vuol dire che è già quì, che arriverà oggi o la prossima settimana" (quella passata ndr)....:mad::mad::mad:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il 2 febbraio...Il concessionario, il venerdì prima di pasqua ha trestualmente detto."Non c'è nell'elenco, vuol dire che è già quì, che arriverà oggi o la prossima settimana" (quella passata ndr)....:mad::mad::mad:

Ormai sei prossimo... ti capisco.... e' come al militare... quando ero appena arrivato non ci pensavo al congedo e prendevo per il culo gli scoppiati a cui mancava poco.... poi quando sono arrivato io alla fine... e' toccata a me... !!! ;) ;)
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Hai controllato sei si sono azzerate le impostazioni dell'autoradio? Può essere che la batteria ha avuto un calo e si è resettato tutto
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
La mia i20 l'ho ordinata il 26 febbraio. Ieri sono stato dal conce, dopo un mese e mezzo e mi ha "assicurato" che entro fine mese salgo a bordo della mia 1.4!! Mah......vediamo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Elllamiseria!!! Ma qua ci stanno prendendo per il qlo un po' a tutti. Io ordinata il 17 marzo. Ho speranze di averla per ferragosto????:(
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Io il 28 febbraio tutti i giorni chiamo e mi dicono sempre domani come data mi avevano dato 8aprile...
 

hyundai81

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
12
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Start Dust
E' capitato anche a me, si sono resettati tutti i contatori parziali. Quante volte ti è successo?
Per il momento a me una volta sola.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Stamattina apro il box e trovo le plafoniere interne accese.Maa!!!!!!!!!!
Vano batteria tutto ok.
Forse avendo 2 telecomandi in mano le chiavi di casa e le chiavi della macvhina involontariamente ho premuto il pulsante apertura porte??????
MISTERO DELLA FEDE!!!!!!!

Riguardo alle plafoniere... e altre cose... visto che la ns macchina a delle impostazioni che si attivano disattivano in base all'apertura/chiusura delle porte bisogna tenere conto che i telecomandi funzionano da 1 certa distanza... io ho l'auto nel seminterrato.. ma la posso chiudere aprire anche dal piano di sopra... non ostante tutto il cemento che c'e' ... quindi se alcune luci lasciate accese la sera prima si spengono quando si chiude l'auto... e si riaccendono se si apre... puo' succedere che questo accada premendo inavvertitamente il comando stando a casa o cmq lontano dall'auto... cosi' che quando ci si arriva vicino si trova della roba accesa...

Spiegazione 1 poco intorcinata ma spero che" mi ho spiegato".. :) :)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
anche su altre auto all'apertura con il telecomando si accende qualcosa ma poi se non ci sono ulteriori interventi ( es. non viene aperta una porta) il tutto si resetta perciò le porte si richiudono e le eventuali luci rimase accese si spengono da sole, credo che anche Hyundai adotti lo stesso sistema, mi sembrerebbe strano se così non fosse.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
anche su altre auto all'apertura con il telecomando si accende qualcosa ma poi se non ci sono ulteriori interventi ( es. non viene aperta una porta) il tutto si resetta perciò le porte si richiudono e le eventuali luci rimase accese si spengono da sole, credo che anche Hyundai adotti lo stesso sistema, mi sembrerebbe strano se così non fosse.

Esatto. Anche Hyundai (sia sulla Nonnetta che sulla Divina) adotta questo modus operandi.....:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
anche su altre auto all'apertura con il telecomando si accende qualcosa ma poi se non ci sono ulteriori interventi ( es. non viene aperta una porta) il tutto si resetta perciò le porte si richiudono e le eventuali luci rimase accese si spengono da sole, credo che anche Hyundai adotti lo stesso sistema, mi sembrerebbe strano se così non fosse.

Credo di si ... ho provato la chiusura vetri che in effetti funziona se si spegne l'auto e non si estrae la chiave... ma solo per 30 secondi ... poi chiave o non chiave i vetri non "funziano" + .... resta il fatto che se uno attiva la chiusura da lontano magari quando si trova vicino all'auto trova le luci accese o altro e puo' pensare che siano restate cosi' da ore...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Credo di si ... ho provato la chiusura vetri che in effetti funziona se si spegne l'auto e non si estrae la chiave... ma solo per 30 secondi ... poi chiave o non chiave i vetri non "funziano" + .... resta il fatto che se uno attiva la chiusura da lontano magari quando si trova vicino all'auto trova le luci accese o altro e puo' pensare che siano restate cosi' da ore...
si è vero, potrebbe tratte in inganno comunque basta saperlo che dopo un tot di tempo tutto si resetta per togliersi ogni preoccupazione... ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Alto Basso