Felici possessori della i10 gpl

delta36

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 login
Leggendo solo lamentele, vorrei invece leggere di chi ne è invece entusiasta possessore dato che vorrei traformare la mia login del 2014 con circa 70mila km... dovrò affrontare nuovo lavoro che mi porterà a percorrere 2500 km mese.
Grazie
 

delta36

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 login
niente da fare....e menomale che e' un sito ad hoc....provero ' su yahoo :p
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
E' normale che scriva di più chi ha dei problemi: chi è soddisfatto ha molti meno motivi per stare sul forum, senza contare che gli i10isti qui non abbondano, per vari motivi (la maggior parte dei forumisti attivi parla di Tucson e Ioniq).

Ovviamente di possessori soddisfatti della i10 a GPL ce ne sono anche se non scrivono. L'unico modo in cui il forum può esserti d'aiuto è leggere i post vecchi e vedere quanti sono quelli che hanno lamentato problemi con la i10 a benzina rispetto a quelli con la i10 a GPL
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
niente da fare....e menomale che e' un sito ad hoc....provero ' su yahoo :p

Eh, ma io te lo avevo già detto: chi è soddisfatto, contento e risparmia, difficilmente si iscrive in un forum per magnificare le doti della sua macchina e perorare la sua scelta.

Qua, in un Forum ad hoc [cit.] abbondano, purtroppo, le situazioni anormali e negative....:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Che poi la domanda l'hai postata domenica, un po di pazienza.:rolleyes:
 

Skyice

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Peugeot 206 XS
Leggendo solo lamentele, vorrei invece leggere di chi ne è invece entusiasta possessore dato che vorrei traformare la mia login del 2014 con circa 70mila km... dovrò affrontare nuovo lavoro che mi porterà a percorrere 2500 km mese.
Grazie
Beh beato te,solo questo posso dirti,tra l’altro la tua potrebbe rientrare nel lotto incriminato,dal momento che continuano a uscire problematiche anche su macchine immatricolate dopo,purtroppo mi sento di dar ragione a chi ti ha scritto che qua si vedono solo lamentele...
Comunque è una macchina che mi piace tantissimo e ovviamente ora come ora non la consiglierei a gpl....
 

el_simo

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
23
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i20 econext 2019
Sto cambiando ora la.mia i10 login GPL. Dopo 110mila km in 3 anni. E nessun problema. Mi dispiace anche cambiarla, mai avuto una macchina così economica nella gestione. Ma in settimana la tradirò per la nuova i20 anche lei a GPL...
 

delta36

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 login
fatti circa 5000 km l'auto va benissimo, impianto brc
 

giusi

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyundai i10 gpl login
Beh beato te,solo questo posso dirti,tra l’altro la tua potrebbe rientrare nel lotto incriminato,dal momento che continuano a uscire problematiche anche su macchine immatricolate dopo,purtroppo mi sento di dar ragione a chi ti ha scritto che qua si vedono solo lamentele...
Comunque è una macchina che mi piace tantissimo e ovviamente ora come ora non la consiglierei a gpl....
Salve! anch'io sono possessoredi una i10 gpl e avendo gia' percorso 16000km sono soddisfatto. Per quanto riguarda il discorso del gpl ho saputo dal meccanico della hyundai che gli impianti fino al 2018 sono della hyundai mentre sulle i10 a partire dai primi mesi del 2019 sono della brc italiana, sicuramente migliori e piu' economici per quanto riguarda pezzi di ricambio come iniettori , filtri e altri componenti.
 

delta36

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 login
Salve, dopo 100 mila kilometri percorsi a gas in autostrada, statali e citta', non posso che essere entusiasta della mia scelta.
Impianto brc, tagliandi regolari, zero problemi se non un lievissimo mancamento ogni tanto e solo da qualche giorno, probabilmente avro' le candele da cambiare,
 

giusi

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyundai i10 gpl login
Buongiorno, chiedo ai possessori della Hyundai i10 (2018), che chiave occorre per svitare i bulloni delle ruote grazie!
 

vito cantone

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hiundai i 10 II serie
Buon giorno, rispondo purtroppo con grande ritardo, ma mi sono iscritto solo ora. Comunque se puo' ancora essere utile...
Possiedo una i10 gpl del 2016 con la quale ho percorso in modo tranquillo circa 103.000km. E' stata sempre tagliandata in officina autorizzata, ma mi sono accorto dalle fatture che non e' mai stato sostituito il filtro della fase liquida. Ho cercato di capire il perche' e, ho notato, che questo e' posto, con il vaporizzatore, in posizione alquanto complicata ed indaginosa per una manutenzione che ritengo, e cosi' e' segnato sul libretto, abbastanza frequente ed importante.
 
Alto Basso