• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fessure portellone sotto targa

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Buongiorno, ormai mi sto abituando ad scoprire il nuovo, dopo la mia piu divertita espressione sulla "meravigliosa creatura", mi sono accorto sotto il portellone, per l'esattezza dopo la targa, che vi sono due file orizzontali di circa 5 forellini rettangolari per lato, quasi come se vi era posta qualcosa o se questo qualcosa dovrebbe essere aggiunto da un proprietario x. Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buongiorno, ormai mi sto abituando ad scoprire il nuovo, dopo la mia piu divertita espressione sulla "meravigliosa creatura", mi sono accorto sotto il portellone, per l'esattezza dopo la targa, che vi sono due file orizzontali di circa 5 forellini rettangolari per lato, quasi come se vi era posta qualcosa o se questo qualcosa dovrebbe essere aggiunto da un proprietario x. Grazie
Foto?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.142
Punteggio reazioni
7.534
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
eh ! appunto se non ci fai vede` :rolleyes:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno, ormai mi sto abituando ad scoprire il nuovo, dopo la mia piu divertita espressione sulla "meravigliosa creatura", mi sono accorto sotto il portellone, per l'esattezza dopo la targa, che vi sono due file orizzontali di circa 5 forellini rettangolari per lato, quasi come se vi era posta qualcosa o se questo qualcosa dovrebbe essere aggiunto da un proprietario x. Grazie
Tranquillo, è fatta così, non manca nulla.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sembrano i classici fori degli scatolati ...
 
M

Mass

Servono per bagnare la testa quando piove e devi scaricare la spesa tipo "goccia cinese"

esatto.... ma servono anche per rendere impossibile l'asciugatura del paraurti posteriore.
Tu asciugi... ed ogni volta che chiudi il portellone ti ci rivengono le colate di acqua
:)
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
esatto.... ma servono anche per rendere impossibile l'asciugatura del paraurti posteriore.
Tu asciugi... ed ogni volta che chiudi il portellone ti ci rivengono le colate di acqua
:)
Venendo da una macchina neta ho imparato...l'ho presa bianca e tanti saluti. .non serve più asciugare la macchina e le gocce...chissene...
 
M

Mass

Venendo da una macchina neta ho imparato...l'ho presa bianca e tanti saluti. .non serve più asciugare la macchina e le gocce...chissene...

...anche io appartengo al partito del "chissene".... grigio argento e chissene.
L'asciugatura post-lavaggio la faccio una volta ogni morte di papa.... ma quando la faccio mi rendo conto di quanto siano fastidiosi quei fori scola-acqua :)
Cmq... bianca o grigia che sia, non fa bene alla vernice lasciare le gocciolature di acqua di lavaggio :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Venendo da una macchina neta ho imparato...l'ho presa bianca e tanti saluti. .non serve più asciugare la macchina e le gocce...chissene...
L'unico colore chissene è il grigio silver.. il resto chissene = carrozziere milionario :D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
..quindi col mio platinum silver sarei the real chissene?
Assolutamente sì! Perché la cragna anche dopo mesi si vede poco. E se la lavi, ma non la asciughi si vedono poco i segni dell'acqua.
.e perché il bianco no digrazia?
Perché il bianco tende ad assorbire lo sporco... Fai 6 mesi senza lavare il bianco e vedi come ti ringrazierà il tuo carrozziere di fiducia. :)
 
Alto Basso