Finalmente è arrivata!!

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Ho ordinato il 19/9/2017 una Hybrid allestimento Style con colore Marina Blue ed è arrivata in concessionaria oggi 29/1/2018. Non c'è che dire: una lunga gestazione!! Sono andato a visionarla prima di saldare il dovuto ed è risultato tutto OK. Non ho fatto delle foto poichè era all'aperto e ricoperta di rugiada; inoltre c'erano ancora tutte le etichette esterne e le protezioni varie all'interno dell'abitacolo. Appena ne sarò in possesso posterò delle foto. Posso solo confermare che è una MY2018 in quanto sono presenti le levette del cambio sul volante, il pulsante di reset della batteria ausiliaria e la scomparsa dal bagagliaio della scatola-contenitore della batteria al piombo della 2017; adesso il pavimento è tutto in piano e si è guadagnato ulteriore spazio nel bagagliaio. L'unica cosa che non ho approfondito, per dimenticanza, la fanaleria.:)
E poi ....i misteri della vita: c'era lì un'altra Ioniq nuova di colore bianco arrivata insieme con la mia e lo stesso concessionario mi ha fatto notare che era con allestimento della MY2017 ( no levette del cambio, batteria al piombo). Vai a capire..... :D
 
Alto Basso