• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FINITA LA GARANZIA DEI 5 ANNI!

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
UDITE UDITE!
Oggi mi telefona ilconcessionario per avvisarmi che la mia i30 CW bifuel è arrivata! (un mese e mezzo di attesa) e mi informa che dal 2010 la hyundai tornerà ai classici 3 anni di garanzia!
Poi mi ha aggiunto che se voglio usufruire dei 5 anni devo immatricolarla nel 2009 altrimenti se aspetto il primo gennaio torna a tre!
Ma secondo voi sta cosa è regolare?
Ciao AMICI!!!
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ma questi sono fuori di testa...credo proprio che non ci siano problemi ad annullare il contratto...il problema è che se uno ordina una macchina è perchè ne ha bisogno...a maggior ragione se te la danno dopo mesi...per cui danno per scontato che tu te la metta via....
Dopo la novità della I30 tedesca ci mancava pure questa....direi che già solo così ci siano gli estremi per vergognarsi.
Sono allibito e spero che proroghino gli incentivi per non farmi ricattare dalla faina.

Assurdo.
 

ss4

Utente
Registrato
21 Mag 2009
Messaggi
166
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Eh,come gia' fa' da tempo kia sulle bifuel.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
ss4 ha scritto:
Eh,come gia' fa' da tempo kia sulle bifuel.

Pero' la Hyundai, come ho scritto in altra sezione, nella pubblicita' dice che la garanzia e' di 5 anni su tutta la gamma.
(cfr: AlVolante, gennaio 2010 pag. 11)
Che fanno: cercano di ingannare potenziali clienti ???
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Non credo che arrivino a tanto.Anche se........
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
beppe54 ha scritto:
Non credo che arrivino a tanto.Anche se........

se.... a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si indovina.
Come disse Andreotti :)

Cheer

Sergio
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
italo80...non ne sai niente in proposito??
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Su questo argomento nessuno sa nulla, persino italo80 latita....mah!
 

lepone63

Utente
Registrato
4 Gen 2010
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
CIAO VITTORIO quello della garanzia che torna ai 3 ANNI e una cazzata che ti ha detto il venditore perche cercano di immatricolare il piu possibile entro il 31/12 perche devono cercare di raggiungere i cosidetti obbiettivi .( se guardi sui siti HYUNDAI la garanzia a oggi e sempre di 5 anni )
CIAO lepone63
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
lepone63 ha scritto:
CIAO VITTORIO quello della garanzia che torna ai 3 ANNI e una cazzata che ti ha detto il venditore perche cercano di immatricolare il piu possibile entro il 31/12 perche devono cercare di raggiungere i cosidetti obbiettivi .( se guardi sui siti HYUNDAI la garanzia a oggi e sempre di 5 anni )
CIAO lepone63

A volte lo capite da soli , non si può sempre attacare i colleghi, inoltre si sa che ormai Hyundai allungherà la garanzia su tutti i modelli nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le Special i30 :

costano 500€ in più e sulla base c'è ESP + TCS,sulle Active i cerchi in lega.

Saluti a tutti
 

scuccu

Utente noto
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
385
Punteggio reazioni
3
Provincia
Sassari SS
A volte lo capite da soli , non si può sempre attacare i colleghi, inoltre si sa che ormai Hyundai allungherà la garanzia su tutti i modelli nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le Special i30 :

costano 500€ in più e sulla base c'è ESP + TCS,sulle Active i cerchi in lega.

Saluti a tutti

Si caro ITalo oltre ESP E TCS E CERCHI IN LEGA, SULLA SPECIAL E' SPECIFICATO 5 ANNI DI GARANZIA!!!! NELL'ALTRA NO PERCHE'?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
scuccu ha scritto:
A volte lo capite da soli , non si può sempre attacare i colleghi, inoltre si sa che ormai Hyundai allungherà la garanzia su tutti i modelli nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le Special i30 :

costano 500€ in più e sulla base c'è ESP + TCS,sulle Active i cerchi in lega.

Saluti a tutti

Si caro ITalo oltre ESP E TCS E CERCHI IN LEGA, SULLA SPECIAL E' SPECIFICATO 5 ANNI DI GARANZIA!!!! NELL'ALTRA NO PERCHE'?

Faccio un paio di ipotesi:
Il Listino i30 Blue Drive GPL e' del 15 Gennaio 2009, e non e' stato mai aggiornato anche quando chi ha acquistato l'auto ha ricevuto il libretto della garanzia con scritto 60 mesi.
Quello della "Special" e' del 17 Dicembre 2009 ed e' aggiornato.

Inoltre qui: http://www.hyundai-motor.it/static/garanzia dice:
i30 - Tutte le versioni
Garanzia Generale 60 mesi / chilometraggio illimitato
ecc. ecc.
 

scuccu

Utente noto
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
385
Punteggio reazioni
3
Provincia
Sassari SS
Ok Sergio ma se leggi bene il listino della I30 Blue Drive special c'è scritto

5 anni di garanzia\KM illimitati (secondo disposizioni della casa).

Questo non è chiaro per niente anzi lascia dei grossi dubbi
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
La confusione nasce dal fatto che ci sono ancora i vecchi libretti...
Tutte le i30 dal 2009 in poi hanno 5 anni di garanzia come dice il sito.
Forse quest'anno faranno + attenzione
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ciao e grazie a tutti, in particolar modo a Italo80 per essersi rifatto vivo e per dimostrare la solita onestà intellettuale oltre che serietà professionale.
Da quanto detto non mi resta che dedurre che la famosa I30 "tedesca" altro non sia che la versione Special del 2010....ma siamo sicuri che di diverso abbia solo i cerchi in lega? Si possono vedere da qualche parte?
Oggi sono passato in concessionaria non perchè speravo in novità ma semplicemente per far presente che non avrei accettato i cerchi in lega e che dunque non mi facessero aspettare quelli in acciaio magari un altro mese a macchina arrivata.........

Saluti
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
miocuggino ha scritto:
Ciao e grazie a tutti, in particolar modo a Italo80 per essersi rifatto vivo e per dimostrare la solita onestà intellettuale oltre che serietà professionale.
Da quanto detto non mi resta che dedurre che la famosa I30 "tedesca" altro non sia che la versione Special del 2010....ma siamo sicuri che di diverso abbia solo i cerchi in lega? Si possono vedere da qualche parte?
Oggi sono passato in concessionaria non perchè speravo in novità ma semplicemente per far presente che non avrei accettato i cerchi in lega e che dunque non mi facessero aspettare quelli in acciaio magari un altro mese a macchina arrivata.........

Saluti

Grazie...
A meno che tu non abbia ordinato una special, le "vecchie" Active non hanno i cerchi in lega....
Oppure non hanno fatto in tempo ad ordinarla quindi prenderai la Special a + 500€ ed cerchi .....
Purtroppo non esistono foto ufficiali, ma dovrebbero essere quelli che ad oggi sono venduti come accessorio, appena posso Vi posto una foto.
 
Alto Basso