Foderine coprisedili

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Ciao a tutti. E un po di tempo che sto cercando un set di foderine coprisedili (almeno quelle anteriori) per la mia ix20. Ma non riesco a trovarle. C'è qualcuno che può aiutarmi? Le cerco di media qualità ne troppo economica e ne troppo cara. Diciamo tra i 50 e gli 80€ penso che si possa trovare un buon prodotto, purtroppo fino ad ora non sono riuscito a trovare niente.
P.s. Apparte la ix20 e kia venga quali altri modelli sono compatibili?
Vi auguro un buon week end
 

Francesco Poletti

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix20, 1.4 Econext
Ciao! Magari non ti interessano più ma io ho montato queste e sono perfette: http://www.ebay.it/itm/COPRISEDILE-...tauto-ALTA-QUALITA-MADE-IN-ITALY/191611934200
La qualità dei materiali è molto buona: il tessuto è molto elastico e resistente! Le ho montate e sono molto soddisfatto...Mantieni il sedile posteriore sdoppiabile, perdi solo il braccialo dietro. Il venditore mi ha addirittura mandato una foto con il montaggio ix20.
 

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Ciao Francesco, grazie per la risposta, si sono ancora alla ricerca dei coprisedili. Il link che hai postato è interessante. Se posso chiederti ok per il bracciolo dei sedili posteriori, invece per quanto riguarda il bracciolo del sedile lato guida? come funziona, rimane scoperto oppure hanno una fodera anche per quello? Saresti così gentile da girarmi una foto dei tuoi così mi faccio un idea globale.

Grazie ancora e buon weekend
 
Alto Basso