1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forum

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da 86asia, 5 Dic 2007.

1. 86asia

86asia New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti carissimi...è da un pò ormai che mi chiedo il perchè che questo forum è così silenzioso e poco affluente...eppure le macchine scorrono nelle vene degli uomini come globuli rossi...è veramente un peccato.Anche se non è mio dovere, perchè non cerchiamo tutti di esser un pò più partecipi come negli altri forum?

Un Bacio... :p

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    ciao Asia devi considerare che questo forum è nato da poco e che molti lavorano e non sempre hanno molto tempo per scrivere.
    cmq un pò + di partecipazione da parte di tutti sarebbe meglio.
    la cosa che a me non piace di questo forum è che a molti interessa e scrivono solo della propria auto e non sono appassionati di auto in generale. a me invece piace parlare e discutere di tutti i modelli , non solo della mia auto
    alla prossima asia

3. 86asia

86asia New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si molti scrivono della propria auto, ma molti altri non scrivono proprio!
    Sicuramente succede ciò perchè dopo che avranno sentire parlare della mia auto sono rimasti mali da tanta bellezza... :wink: Scherzooooo!!!!Anche se poke anche a noi donne ci piace vantarci di una cosa nostra sopratutto quando ci si mette la propria fantasia. :wohow:

4. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    ciao , asia .
    oggi hanno presentato al motorshow la nuova Atos ora chiamata i10.
    l'hai vista? che te ne pare ?

5. 86asia

86asia New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    uhm....così e così...non mi dice tanto...cmq volevo dirvi che ieri domenica 9 ho partecipato con il mio ragazzo a un raduno di y essendo lui un iscritto al forum, ci siamo dati un punto d'incontro a cinecittà, dopodichè tutti a prende l'aperitivo e infine direzione agriturismo patatona! giornata divertente non c'è che dire...peccato per la pioggia altrimenti saremmo andati tutti a fare una gara alla pista di go-kart!!! Perchè vi ho raccontato tutto questo?perchè spero che un giorno quando saremmo un bel gruppetto e ci incontreremo...
    Un saluto a tutti

Condividi questa Pagina