• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Forum

86asia

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti carissimi...è da un pò ormai che mi chiedo il perchè che questo forum è così silenzioso e poco affluente...eppure le macchine scorrono nelle vene degli uomini come globuli rossi...è veramente un peccato.Anche se non è mio dovere, perchè non cerchiamo tutti di esser un pò più partecipi come negli altri forum?

Un Bacio... :p

ciao Asia devi considerare che questo forum è nato da poco e che molti lavorano e non sempre hanno molto tempo per scrivere.
cmq un pò + di partecipazione da parte di tutti sarebbe meglio.
la cosa che a me non piace di questo forum è che a molti interessa e scrivono solo della propria auto e non sono appassionati di auto in generale. a me invece piace parlare e discutere di tutti i modelli , non solo della mia auto
alla prossima asia

Si molti scrivono della propria auto, ma molti altri non scrivono proprio!
Sicuramente succede ciò perchè dopo che avranno sentire parlare della mia auto sono rimasti mali da tanta bellezza... :wink: Scherzooooo!!!!Anche se poke anche a noi donne ci piace vantarci di una cosa nostra sopratutto quando ci si mette la propria fantasia. :wohow:

86asia ha scritto:
Si molti scrivono della propria auto, ma molti altri non scrivono proprio!
Sicuramente succede ciò perchè dopo che avranno sentire parlare della mia auto sono rimasti mali da tanta bellezza... :wink: Scherzooooo!!!!Anche se poke anche a noi donne ci piace vantarci di una cosa nostra sopratutto quando ci si mette la propria fantasia. :wohow:

ciao , asia .
oggi hanno presentato al motorshow la nuova Atos ora chiamata i10.
l'hai vista? che te ne pare ?

uhm....così e così...non mi dice tanto...cmq volevo dirvi che ieri domenica 9 ho partecipato con il mio ragazzo a un raduno di y essendo lui un iscritto al forum, ci siamo dati un punto d'incontro a cinecittà, dopodichè tutti a prende l'aperitivo e infine direzione agriturismo patatona! giornata divertente non c'è che dire...peccato per la pioggia altrimenti saremmo andati tutti a fare una gara alla pista di go-kart!!! Perchè vi ho raccontato tutto questo?perchè spero che un giorno quando saremmo un bel gruppetto e ci incontreremo...
Un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso