• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Frecce anteriori Hyundai compatibili

Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Oggi ho messo due bustine essiccanti nei fari e ho notato che la freccia lato guida è senza aggancio al faro!
Per quello vorrei sapere che altre auto Hyundai le hanno compatibili...
Le frecce anteriori dei fanali per Tiburon con che Hyundai sono intercambiabili? Accent? Lantra?

Grazie!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.332
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ma tu alla fine sei il Traxter dello Shark? ci sono stati dei momenti che ne ho dubitato, altri che mi sembravi... ora il post gemello...

Come ti ho scritto in tag nello shark.... mi sembra che sian compatibili con la getz ma non son sicuro... e anche con la bravo (credo quella vecchia).
Di sicuro lo sono con la 206 e con la punto vecchia, nel vecchio forum shark (quello su forumfree) ne avevamo parlato e in molti avevano usato queste frecce lateriali che invece che arancio erano bianche (ovviamente dentro va messa la lampadina arancio).
Se invece intendi le frecce sui fari... non saprei dirti in quel caso...

Ciauz :)
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Sono sempre io, te l'avevo detto anche in PM tempo fa..
Per freccia - indicatore di direzione intendo quelle ai lati dei fari anteriori, non quelle incastonate nei passaruota laterali... metto una foto di una freccia simile per evitare ambiguità:

ci0224114rk6.jpg

Il fatto è che i ricambi per la Coupè costano di più che quelli per altre Hyundai... su ebay alcuni pezzi costano nettamente il doppio!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.332
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sai che la mia memoria... è molto labile... soprattutto in ferie (come adesso) resetto tutto ehehehe
Non so se si trovi e se c'è qualche cosa di compatibile... ma sicuramente il miglior acquisto è da qualche sfasciacarrozze credo...

Ciauz :) e buon anno :)
 
Alto Basso