Freddo, neve e ghiaccio non te temo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
nemmeno il fatto che oggi era venerdì 17 ha fatto fermare la mia Hyundai I30CW.

Come sapete oggi a Roma e dintorni ha nevicato e in zone come quella dove lavoro (San Cesareo) e quella dove abito (Gallicano nel Lazio) ha fatto delle vere e proprie bufere con abbondanti nevicate e quindi conseguenti gelate.

Una volta staccato da lavoro nel pomeriggio per strada ho trovato di tutto, dalla neve al gelo, al freddo e la mia I30CW non ha avuto nessunissimo problema, non mi ha mai accennato un minimo sbandamento, non mi ha mai abbandonato con l'aria calda, mentre fuori faceva meno 5 e l'auto esternamente era ghiacciata.

Quest'auto è stata proprio un buon acquisto
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
nemmeno il fatto che oggi era venerdì 17 ha fatto fermare la mia Hyundai I30CW.

Come sapete oggi a Roma e dintorni ha nevicato e in zone come quella dove lavoro (San Cesareo) e quella dove abito (Gallicano nel Lazio) ha fatto delle vere e proprie bufere con abbondanti nevicate e quindi conseguenti gelate.

Una volta staccato da lavoro nel pomeriggio per strada ho trovato di tutto, dalla neve al gelo, al freddo e la mia I30CW non ha avuto nessunissimo problema, non mi ha mai accennato un minimo sbandamento, non mi ha mai abbandonato con l'aria calda, mentre fuori faceva meno 5 e l'auto esternamente era ghiacciata.

Quest'auto è stata proprio un buon acquisto

Mi fa piacere per la tua CV e per la mia non CV!
Hai montato i pneumatici invernali??
Roby
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
no no, ho ancora gli hankook originali di fabbrica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso