• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fusibili

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
Hai idea del prezzo che fa la Wurth per i micro2?

non ho idea... ma il costo commerciale si aggirerà intorno ai 30/40 centesimi max....
cmq ne abbiamo una scorta (uno di ogni tipo) sia all'interno della scatola portafusibili zona conducente che quella nel vano motore in alto a dx dove è situata anche la pinzetta di estrazione. da ricordare che quelli di ricambio sono evidenziati con la scritta "spare" nelle piantine all'interrno i relativi coperchi delle scatole portafusibili...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
non ho idea... ma il costo commerciale si aggirerà intorno ai 30/40 centesimi max....
cmq ne abbiamo una scorta (uno di ogni tipo) sia all'interno della scatola portafusibili zona conducente che quella nel vano motore in alto a dx dove è situata anche la pinzetta di estrazione. da ricordare che quelli di ricambio sono evidenziati con la scritta "spare" nelle piantine all'interrno i relativi coperchi delle scatole portafusibili...
L'ho già riportato in un precedente post.
 

Crist75

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
2018 Tucson 1.7 141cv crdi aut
Buongiorno ragazzi,qualcuno mi sa dire se le prese a 12 volt hanno dei fusibili?mi funziona solo quella del vano posteriore...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Si certo che le prese 12v sono protette da fusibili, lo schema fusibili lo trovi descritto nel manuale, nelle pagine in fondo, oltre che nel retro del coperchietto scatola fusibili, ma in modo molto schematico. Dovrebbe essere il fusibile chiamato "POWER OUTLET" da 20A nel vano sotto volante, a sinistra. verifica
 

Crist75

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
2018 Tucson 1.7 141cv crdi aut
Si certo che le prese 12v sono protette da fusibili, lo schema fusibili lo trovi descritto nel manuale, nelle pagine in fondo, oltre che nel retro del coperchietto scatola fusibili, ma in modo molto schematico. Dovrebbe essere il fusibile chiamato "POWER OUTLET" da 20A nel vano sotto volante, a sinistra. verifica
Grazie tante,dopo verifico e ti faccio sapere..
 
Alto Basso