• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gamma colori i30

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
svelato l'arcano.... è bastato andare sul configuratore della i40, li c'è OLTRE al creamy white, il WHITE CRYSTAL, che costa 550€... ed evidentemente è quello che ho visto io. Un Bianco micalizzato, direi bello.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ok! magari se mi troveró a passare da un concessionario ci presteró attenzione! sempre che ne abbiano una bianca ;-)
 

GAETANO67

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I30 STYLE
Io ho ordinato una i30 30 giorni fa, e nel dubbio dei colori ho scelto il creamy white, sono sicuro che con il tetto panoramico e sedili in pelle farà il suo figurone, non vedevo altre alternative
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Bellissima scelta di colore! forse perchè anche la mia! che motorizzazione? diesel?
PS: sarebbe meglio una bella presentazione tanto per iniziare qui
e se ti va compila anche la scheda acquirenti qui
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
a proposito di tonalità di bianco oggi la mia era parcheggiata accanto ad una c-max bianca e ho notato che il bianco bianco è quello della ford, mentre quello hyundai è meno bianco! sinceramente preferisco il bianco più caldo della hyundai!
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
probabile che nel giro di un paio di giorni faccio l'ordine (sperando che non ci siano sorprese dall'ultimo preventivo e che possiamo trovare una soluzione valida con finanziamento e sopratutto assicurazione furto, per me importantissima)
però nel frattempo, i miei ragazzi hanno visto con me in conce alcune hyundai, non i30, e non erano convintissimi del bianco... il che ha fatto venire un pò di indecisione anche a me, sono al 70% sul creamy white, ma ora direi che lo sleek silver si becca l'altro 30%.... sono molto indeciso... ovviamente è questione di gusti, ma mi chiedevo se c'erano pure considerazioni "pratiche" al di là del costo, es. il discorso freschezza che diceva domycol (...un micalizzato non dovrebbe riflettere e quindi essere ancora + fresco?)...oppure a livello di "tenuta di sporco"... quale è meglio fra i 2 secondo voi?
abbastanza pippe mentali lo so... ma per giustificarmi una decisione può servire :)
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
A me piace tantissimo il steel gray ne vado matto!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Eriol a livello di freschezza il bianco è il n.1 perchè è quello che attira meno il calore. Certo devo dire che ovviamente anche il grigio metallizzato è un bel colore! anche perchè più particolare con i riflessi di luce! :D ti consiglio di vederli dal vivo e possibilmente a luce naturale! solo tu potrai decidere! magari una delle due è pronta consegna e non saprai resistere!!!
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
E' un dato scientifico che il bianco e' il colore che riflette + di tutti i raggi solari, quindi mantiene la macchina + fresca.
Non e' un caso che nei paesi africani e nel medio oriente (diciamo dove i 45-50 gradi sono la norma) il 90% delle macchine sono BIANCHISSIME!
E se si puo' vetri oscurati (qui lo fanno anche su parabrezza....la legge lo permette)
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Ciao scusa, sono Massimo da Alessandria...volevo sapere da che concessionario arrivano queste foto...vorrei vedere dal vivo questo colore...grazie.
ciao
 

Federico Vencato

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 2012 1.6 GDI Style
Lo steel grey è molto stiloso, quasi mi faceva rimpiangere il mio phantom black. Hey, ho detto "quasi"!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ciao scusa, sono Massimo da Alessandria...volevo sapere da che concessionario arrivano queste foto...vorrei vedere dal vivo questo colore...grazie.
ciao

Ciao Massimo!
innanzitutto presentati nell'apposita sezione, poi a quale colore ti riferisci?
 

Eriol

Utente
Registrato
12 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
8
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
indeciso ix20 o i30 (a breve)
Ciao scusa, sono Massimo da Alessandria...volevo sapere da che concessionario arrivano queste foto...vorrei vedere dal vivo questo colore...grazie.
ciao

se ti riferisci al mio post con le i30 di vario colore non sono foto... sono screenshots fatti dalla schermata del configuratore del sito hyundai

p.s. @mod - gmod - admin... non sarebbe possibile mettere queste immagini nel primo post?
 

78thebest

Utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.4 aqua blue advanced pack
..le schermate del sito di alcuni colori non sono reali,
Io l'ho presa aqua blue ,mi e' piaciuto subito ,la macchina mi doveva arrivare a novembre ,fortunatamente ne hanno trovata una a milano (a una persona gli avevano negato il finanziamento,quindi era libera).
l'ho ordinata a luglio,all'inizio doveva arrivare a settembre poi slittata a ottobre e poi novembre perche' questo colore ha avuto successo mi hanno detto.
Comunque fino a novembre non avrei aspettato,al massimo l'avrei presa nera.
La cosa che non capisco che guardando in internet dei video ..c'e un colore azzurro che non esiste nei colori disponibili,mi e' venuto il dubbio che sia solo per la verisone style superaccessioriata come si vede nei video...bohhh mistero.
Col senno di poi forse nera sarebbe stata piu' cattivella,meglio che lo dico sottovoce ...perche' l'avevo ordinata nera in pronta consegna ,poi ho fatto stracciare tutte le carte e l'ho ordinata aqua blu pagandola pure di piu' perche' non era in p consegna:)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
a me nera la i30 invece non fa particolarmente impazzire
 

78thebest

Utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.4 aqua blue advanced pack
..ho notato che il colore aqua blue all'ombra sembra quasi pastello,invece al sole si schiarisce evidenziando il metallizzato,morale mi piace assai!!:)
E' un colore un po strano ,vedendo foto e video in internet a volte mi sembrava diverso...e mi chiedevo ma e' come la mia o no?!
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Questo colore è proprio orrendo!
Il migliore è steel gray con le maniglie cromate!! :)
Anche ice blue non è male solo che mi fa un po' utilitaria...

Ed è la mia!!! XD contentissimo della scelta, steel gray!!!
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Steel gray è stupendo, poi mi piace il nero ma troppo.delicato. Poi i gusti son.gusti
 
Alto Basso