• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Garanzia Tripla 5 ... informazioni

Farghi87

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
1.1 CRDi 12V 5 porte Comfort+LOGIN PACK+DOCK
Ciao a tutti.
Nel compilare il questionario di gradimento della Hyundai, a un certo punto mi viene posta la seguente domanda:

'Le sono stati spiegati i vantaggi della garanzia Tripla 5, cioè 5 anni di garanzia della Casa Madre a chilometri illimitati, 5 anni di soccorso stradale gratuito e 5 anni di controlli gratuiti sulla Sua vettura?'

Come come come???
per i 5 anni di garanzia a km illimitati (più o meno) ci siamo, ma dei 5 anni di soccorso statale gratuito a me non ne hanno parlato (col finanziamento ho diritto a 3 anni di soccorso stradale e altre garanzie assicurative), e men che meno dei 5 anni di controlli gratuiti sulla vettura!

Voi che ne dite?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Hai 5 anni di soccorso stradale, chiamando il numero verde 800359127.

Circa i controlli gratuiti, se ti avvicini in Conce e chiedi di controllare olio e altri livelli, quello è tutto gratis. Salvo, ovviamente, eventuali rabbocchi.....;)

Che dovremo dirne??? Ottimo, no???

Uno dei motivi per cui ho scelto Hyundai già nel 2005, furono i tre anni di garanzia a km illimitati .
All'epoca era fantascienza, quasi....

Per intenderci Fiat e Opel offrivano i due anni di legge, Toyota tre anni, ma....... max 100.000 km....:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io avevo letto qualcosa sul sito ..... per puro caso, visto come e' incasinato ....

Alla fine, tranne che per il soccorso stradale.... di cui avrebbero dovuto dirti ..... utile/inutile visto che di solito lo trovi compreso pure nelle polizze assicurative... e nn puoi toglierlo per risparmiare ..... nn ti sei perso molto....... visto che i controlli gratuiti sono 1 mezza fesseria utile solo a chi nn sa o nn vuole aprire il cofano .... io, ad es, nn ci sono nemmeno andato ....
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Beh...insomma.

Io avevo il soccorso stradale della mia assicurazione (a pagamento!!!).

Vista la gentile offerta di mamma Hyundai, al primo rinnovo ho disdetto la copertura aggiuntiva. Si è trattato di risparmaire quasi 40 € l'anno.

Buttali via..... :D

P.s. Quando ho portato la Divina in assistenza dall'altra parte della Sardegna per il problemuccio spia-motore, la macchina sostitutiva mi è stata prenotata all'Avis proprio dal Customer Care.
Nell'occasione, a leggere la documentazione di noleggio, ho scoperto che l'assistenza è prestata da Europe Assistance.

Insomma, non si tratta del primo carro attrezzi scalcagnato messo a disposizione del meccanico Gigione sotto casa di mioccugino.:cool:

Ovviamente, nella speranza di non doversene mai servire..... :blink1:
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Ecco il dettaglio riferito alle garanzie che abbiamo sulle nostre auto... direttamente dal sito hyundai.it:

VEICOLI COPERTI DA 5 ANNI DI GARANZIA A CHILOMETRI ILLIMATI:

i10, i20, i30, i40, ix20, ix35, Tucson, Santa Fe e Veloster
Dettagli 5 Anni di Garanzia a Chilometri Illimitati
Garanzia Generale 5 anni / chilometraggio illimitato
Verniciatura Generale 5 anni / chilometraggio illimitato*
Anti Perforazione 12 anni / chilometraggio illimitato
Batteria 2 anni / chilometraggio illimitato
Garanzia Ricambi 2 anni / chilometraggio illimitato
Materiali di consumo 24 mesi / chilometraggio illimitato
Pneumatici garantiti direttamente dal produttore delle gomme
Assistenza Stradale 5 anni** / chilometraggio illimitato

Note:
Taxi e veicoli a noleggio 3 anni/100.000 Km
* In base ai codici causa, disponibili per ogni chiarimento presso tutti i Concessionari Autorizzati Hyundai
** Assistenza stradale gratuita a km illimitati per 5 anni soggetta alla manutenzione ordinaria annuale presso uno dei nostri centri autorizzati Hyundai. Rimborso spese del traino, fino al Concessionario Autorizzato Hyundai più vicino, per immobilizzo del veicolo causato da un guasto coperto da garanzia.
Le Radio e i Navigatori installati in origine sono garantiti per un periodo di 3 anni dalla data di consegna del veicolo. Per le edizioni speciali (i10 Sound Edition, i20 Sound Edition, ix20 App Mode) l’allestimento ha una garanzia di 2 anni dalla data di consegna del veicolo.
Relativamente alla diverse edizioni speciali per allestimento si intende:
I10 SOUND EDITION: Navigatore Garmin Nüvi 2445LM + relativo kit di installazione
I20 SOUND EDITION: Navigatore Pioneer AVIC-F840BT + relativo kit di installazione
IX20 APP MODE: Navigatore Pioneer AVIC-F840BT + relativo kit di installazione e coppia di speaker anteriori
La carica del gas Aria Condizionata è garantita per 2 anni dalla data di consegna del veicolo.
Tutte le auto e i veicoli commerciali Hyundai offrono complete garanzie, a conferma della loro affidabilità.
Il consumatore è comunque titolare dei diritti derivanti da eventuali nuove migliorie normative nazionali o comunitarie a far data dalla entrata in vigore delle stesse.
Per maggiori dettagli consulta il Concessionario Autorizzato Hyundai di zona oppure il libretto Garanzia e Manutenzione.
 

migra66

Utente
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
234
Punteggio reazioni
124
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 GB 2018 Prime - full optional - blu champion
Salve, chiedo scusa se riapro questo 3d, ma leggo sul sito Hyundai, alla pag http://www.hyundai.it/servizipostvendita/5anni.aspx che

"Si prega di notare che la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati è stata recentemente modificata: per i veicoli Hyundai venduti a partire dal 2017 in poi, la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli venduti al cliente* da un Concessionario Autorizzato Hyundai come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel Libretto di Garanzia e Manutenzione e dai Limiti e Condizioni della Garanzia Hyundai in fondo alla pagina".

Cosa vuol dire? Forse che in caso di vendita dell'auto fra privati, entro i 5 AA, la relativa garanzia decade pur avendo effettuato tutti i controlli previsti dalla stessa??? ..........o no? :-(
 
Alto Basso