• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Graffi

Antonio66

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 2016
buongiorno a tutti. Necessito di un vostro parere. Ho una Tucson xpossible nera cod colre PAE da una settimana. Sfortunatamente nel garage dove sono solito parcheggiare qualcuno ha urtato la portiera della sua auto contro la mia graffiandola. Quale prodotto mi consigliate per rimuovere il graffio? Ho letto del kit ritocchi della Hyuhdai ma ne vale la pena? Non é meglio una vernice spray come quelle vendute dal sito vernicespray?
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
buongiorno a tutti. Necessito di un vostro parere. Ho una Tucson xpossible nera cod colre PAE da una settimana. Sfortunatamente nel garage dove sono solito parcheggiare qualcuno ha urtato la portiera della sua auto contro la mia graffiandola. Quale prodotto mi consigliate per rimuovere il graffio? Ho letto del kit ritocchi della Hyuhdai ma ne vale la pena? Non é meglio una vernice spray come quelle vendute dal sito vernicespray?

guarda,
se vuoi il mio consiglio, vai da un carrozziere, e gli chiedi se te lo toglie lui. una lucidata con prodotti apposta, se e' disonesto ti chiede 10 o 20 euro ..... altrimenti anche meno,.
ma il lavoro e' fatto bene

il nero e' bello, ma delicato ... metti che non riesce il ritocco ? tucson avvisato .... non piu' rigato ...... :D
 

Antonio66

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 2016
ok grazie del consiglio. Buona giornata
 

Davide13

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd 136cv - full ( de luxe pack escluso ) - only Black
Carrozzaio.....sempre!!!
Altrimenti la prima sportellata che prendi da uno/una Rifai la portiera.....a spese sue..
 

Antonio66

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 2016
Alto Basso